X


Amici Serale, Gaia Gozzi ammette: “Non è un momento facile”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto gaia gozzi amici serale momento difficile

Gaia Gozzi di Amici 19 il Serale fa una confessione: “Non è un momento facile”

Intervista dal settimanale DiPiù, Gaia Gozzi del Serale di Amici 19 ha aperto il suo cuore sulla situazione che l’intera Italia sta vivendo a causa del coronavirus. La cantante del talent show di Maria De Filippi ha dichiarato che non sta attraversando un momento facile: il coronavirus ha bloccato il suo inizio discografico. Come è noto, infatti, la conduttrice e la produzione del Serale di Amici 19 hanno rimandato l’uscita fisica nei negozi di dischi degli album dei cantanti:

“Non è un momento facile per noi stessi, per le persone che amiamo e che non possiamo avere accanto, per il nostro Paese e per il nostro futuro”.

Secondo Gaia Gozzi di Amici 19, il nostro compito dovrebbe essere anche quello di trovare un angolo di felicità per sopportare tutto questo e uscirne più forti e grati di prima.

Amici Serale 19 Gaia Gozzi in semifinale, rivelazione: “La musica mi ha salvato!”

Ventidue anni, Gaia Gozzi di Amici 19 il Serale ha già alle spalle non poche esperienze, anche da un punto di vista professionale. Nel 2016 partecipò a X Factor ottenendo un buon successo, al punto che arrivò in finale e si classificò al secondo posto alle spalle dei Soul System. Dopo X Factor le arrivò l’occasione di aprire i concerti di Giorgia e di duettare con Briga, ex cantante di Amici di Maria De Filippi, nella sigla del cartone animato Miraculous. Nell’intervista rilasciata alla rivista DiPiù, Gaia Gozzi di Amici 19 ha dichiarato: “La musica mia salvato!”. Nella sua vita ha fatto molti sacrifici per raggiungere i suoi obiettivi e c’è riuscita perchè a spingerla c’era il suo grande amore, la musica. Una determinazione che ha ereditato in famiglia. L’affetto per i genitori non ha impedito Gaia Gozzi, la quale di recente ha dichiarato di essersi vestita da maschio, di lasciarli appena compiuto la maggiore età:

“Non ho mai voluto fare pesare la mia decisione di fare musica ai miei genitori e sono andata via di casa. Non ho mai chiesto soldi, solo in alcuni momenti. Era necessario andare via da casa, altrimenti non avrei mai scritto determinate cose”.

Gaia Gozzi di Amici di Maria De Filippi presenta l’album Genesi: “Legato al concetto di creazione”

L’album Genesi rappresenta per Gaia Gozzi di Amici di Maria De Filippi una seconda possibilità dopo l’esperienza a X Factor. Come dichiarato a DiPiù, il titolo è strettamente legato al concetto di inizio, di creazione. A causa del coronavirus, l’uscita fisica del disco è stata bloccata e la promozione negli Store d’Italia rimandata. Una situazione che ha danneggiato non solo lei, ma anche gli altri cantanti del Serale di Amici 19, come Nyv, Giulia e Jacopo:

“Io ho la speranza che anche nei momenti peggiori, possiamo sempre trovare un motivo per essere felici”.