X


Amici 19, Gaia Gozzi confessa: “Mi vestivo da maschio perché…”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gaia Gozzi Amici19

Amici Serale, Gaia Gozzi ammette: “Mi sentivo in colpa del mio corpo”

Mancano ormai soltanto poche settimane alla fine di Amici 19 ed i ragazzi rimasti in gara hanno spesso momenti di sconforto e stanchezza, nei quali si lasciano andare a sfoghi con i loro insegnanti. E’ quello che è successo oggi a Gaia Gozzi, durante le prove per la quarta puntata del serale. Alla fine di una delle esibizioni di prova la vocal coach si è complimentata con l’allieva per la sua sensualità usata per quel pezzo, da qui Gaia si è lasciata andare ad una confessione: “Da quando sono qui ho iniziato a fare un’analisi su me stessa e mi sono chiesta quand’è che ho iniziato a vestirmi da maschio?” L’allieva ha poi ammesso: “Io ho iniziato a vestirmi da uomo, con queste giacche larghissime quando ho iniziato a sentire pudore delle mie forme e del mio essere donna. Io ho iniziato a sentirmi in colpa del mio corpo”.

Gaia Gozzi di Amici e il rapporto con il suo corpo: “Mi sentivo osservata non nel modo in cui volessi”

Gaia Gozzi, allieva di Amici 19, si è sempre mostrata forte e per questo, da quando è cominciato il serale, è stata attaccata. Con la confessione di oggi, l’allieva si è messa a nudo, togliendosi l’armatura e spogliandosi della sua corazza. Raccontando di aver avuto delle difficoltà nel rapporto con il suo corpo, Gaia ha ammesso: “Anche con un semplice jeans ed una maglietta mi sentivo osservata ma non nel modo in cui volessi”. Gaia, ripensando all’ultima puntata del serale, ha detto all’insegnante: “Hai notato che avevo il rossetto rosso? Ecco io non lo usavo da anni”. La vocal coach l’ha incoraggiata a non avere paura della sua femminilità, rassicurandola che con quel rossetto stava benissimo. L’allieva ha quindi raccontato: “Fino a 18 anni ero spensierata e mi vestivo come volevo, da femmina, anche mettendo il rossetto. Poi ho iniziato a voler indossare vestiti maschili. Adesso sto avendo di nuovo voglia di vedermi con vestiti da donna”.

Amici 19, Gaia Gozzi confessa: “Fingere non ha senso”

Nel momento in cui Gaia Gozzi è riuscita a lasciarsi andare e a raccontare un po’ di sé alla sua vocal coach, durante le prove della quarta puntata del serale, l’allieva ha raccontato di aver passato un momento difficile prima di entrare ad Amici. La crisi era dovuta alla difficoltà di emergere nel mondo discografico ma anche alla sua relazione amorosa che non la faceva stare bene ma da cui non riusciva a staccarsi. Il suo singolo Chega, che sta avendo in questi giorni un ampio successo nella classica iTunes, la cantante ha ammesso oggi che è proprio dedicato a quella situazione: “Qui dentro ho scoperto che fingere non ha senso. Chega rappresenta la mia verità, il momento in cui ho capito che in quella relazione, così come nel lavoro, non stavo bene. Avevo bisogno di scriverlo in una canzone per capirlo”.