X


Amici Serale, Maria De Filippi smaschera Sabrina Ferilli: “Cialtrona”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi Sabrina ferilli serale di amici

Maria De Filippi fa irruzione a casa di Sabrina Ferilli e la smaschera: “Sei una cialtrona”

La seconda puntata del Serale di Amici 19 è stata aperta dalla conduttrice Maria De Filippi con l’irruzione sotto casa di Sabrina Ferilli e l’ha smascherata: “Sei una cialtrona!”. La conduttrice ha inviato una troupe che ha citofonato più volte, costringendo Sabrina Ferilli a rispondere, ma l’attrice non ha aperto ed è sbottata: “Questa è matta!”. Sabrina Ferilli ha sostenuto che stava guardando il Serale di Amici, ma Maria De Filippi non le ha creduto: “Sei una bugiarda, una cialtrona”. La giudice popolare di Tu Si Que Vales si è rifiutata di far salire le telecamere di Amici 19: “Sto mangiando, sto in pigiama!”. Riuscirà la troupe del Serale di Amici di Maria De Filippi a convincere Sabrina Ferilli di farli entrare e collegarsi nel corso della seconda puntata in diretta?

Amici Serale seconda puntata, Maria De Filippi contro Sabrina Ferilli: “Mi dici bugie!”

Inizio atipico quello che ha riguardato la seconda puntata del Serale di Amici. Maria De Filippi si ritrova senza pubblico in studio per la prima volta in diciannove edizioni del talent show di Canale 5. Questa potrebbe essere la prima di una lunga serie di puntate di Amici in onda senza persone in studio. L’emergenza coronavirus e le conseguenti disposizioni del governo si sono abbattute anche sul Serale di Amici 19 che andrà in onda a porte chiuse anche per le prossime settimane. La notizia è arrivata giovedì 5 marzo con la produzione di Amici che voleva anticipare la puntata a ieri, mentre poi ha annunciato la decisione di andare in onda con lo studio deserto e in una situazione davvero anomala. La seconda puntata di Amici il Serale è iniziata con una sfida lanciata da Maria De Filippi a Sabrina Ferilli, raccontando che ogni volta dice ai suoi amici di guardarla in tv e poi chiede loro come è andata:

“Una mia amica, l’ultima volta, ho avuto l’impressione che mi dicesse delle grandi bugie. Così ho mandato un’inviata a casa sua per capire se davvero mi sta guardando”.

Sabrina Ferilli non la stava guardando, come è stato accertato in diretta.

Amici 19, Serale seconda puntata: Sabrina Ferilli non fa entrare in casa Maria De Filippi?

Non sappiamo quello che succederà durante la lunga puntata del Serale di Amici 19 di venerdì 6 marzo. Sabrina Ferilli non ha alcuna intenzione di aprire alla troupe di Maria De Filippi e farsi vedere dai telespettatori a casa in pigiama, mentre sta cenando. Maria De Filippi ha dato inizio alla sfida dei cantanti e dei ballerini e ha invitato la sua inviata sotto casa di Sabrina Ferilli a convincerla ad aprire per salire in casa.