X


Andrea Denver distrutto dopo l’annuncio di Signorini: “Vorrei andar via”

Scritto da , il 20 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver dramma grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Andrea Denver triste dopo le brutte notizie date da Signorini: “Vorrei andar via”

Poco fa Alfonso Signorini si è collegato con la casa del GF Vip. E in questa occasione il popolare conduttore e giornalista ha purtroppo dato delle brutte notizie ai concorrenti del Grande Fratello Vip, mettendoli a conoscenza degli ultimi aggiornamenti sull’epidemia da coronavirus in Italia:

“Purtroppo il contagio sta crescendo e l’Italia è il paese con più decedessi al mondo, ha superato anche la Cina secondo i dati certificati…”

Parole che hanno sconvolto nel vero senso della parola Andrea Denver, il quale, con le lacrime agli occhi, ha confessato a Paolo e Patrick:

“A volte mi viene proprio voglia di uscire con tutte queste brutte notizie che ci arrivano ogni giorno…”

E Paolo Ciavarro, lì al suo fianco, non ha potuto far altro che esprimere lo stesso parere.

Patrick Pugliese consola Andrea Denver e Paolo Ciavarro al GF Vip: “Magari arriviamo tutti e tre in finale”

Paolo Ciavarro, dopo aver ascoltato le parole di sconforto di Andrea Denver al Grande Fratello Vip, ha dichiarato quanto segue:

“Anch’io la penso allo stesso modo…Anch’io vorrei andarmene, ma ormai siamo arrivati davvero alla fine…”

A quel punto è intervenuto Patrick Pugliese per consolare Paolo Ciavarro e Andrea Denver, il quale ieri ha comunque dichiarato che nonostante l’abbandono di Adriana Volpe bisogna restare positivi, asserendo: “Ragazzi non dobbiamo lasciarci andare a pensieri negativi…Magari arriviamo tutti e tre in finale…” Parole che sono servite se non altro a farli sorridere nuovamente.

GF Vip anticipazioni, Antonio Zequila commenta: “Per fortuna che quel ragazzo sta meglio”

Alfonso Signorini ha anche messo al corrente i concorrenti del Grande Fratello Vip che il primo contagiato da coronavirus sta decisamente meglio. Una notizia accolta molto positivamente da Antonio Zequila, il quale ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno in tutta questa tragedia: “Però sta meglio quel ragazzo, Mattia da Codogno…Quindi si può guarire…” Paolo Ciavarro ha però ribattuto all’attore del GF Vip: “Hai ragione, ma rimane il fatto che ha solo 38 anni…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *