X


Andrea Denver pensa a Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “Dobbiamo…”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

Adriana Volpe lascia il GF Vip, Andrea Denver: “Dobbiamo essere positivi!”

L’addio di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip di ieri pomeriggio ha di fatto destabilizzato gli altri concorrenti creando un vuoto e un silenzio assordante. La conduttrice, alla luce anche di quanto sta avvenendo in Italia per il coronavirus, ha sentito l’esigenza di ricongiungersi con la sua famiglia, il marito Roberto e la figlia Giselle. Un addio sofferto quello della conduttrice che è stata l’anima del Grande Fratello Vip 4 e ha commosso i suoi compagni di avventura. Nella notte Andrea Denver ha parlato a lungo con Paola, Sossio e Sara proprio della decisione di Adriana Volpe, ma ha voluto spronare i suoi compagni di avventura a comprendere la scelta della conduttrice, capirla e appoggiarla. “Dobbiamo essere positivi”. Sono state queste le parole di Andrea Denver, riferendosi anche alla pandemia che gli italiani stanno fronteggiando.

Grande Fratello Vip 4: Andrea Denver positivo, Paolo Ciavarro preoccupato per Adriana Volpe

Al GF Vip, Andrea Denver ha cercato di rasserenare i suoi compagni. Il modello in questi due mesi di reality ha stretto un rapporto di amicizia profondo con Adriana Volpe e ha capito le sue motivazioni. Paolo Ciavarro al contrario si è sfogato in camera con Fernanda Lessa poche ore fa confessando: “Sono preoccupato”. L’addio di Adriana Volpe ha colpito particolarmente il figlio di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro che ha iniziato ad avere delle preoccupazioni in più sulla situazione fuori dalla casa. Anche Antonio Zequila si è commosso per l’addio di Adriana al GF Vip 2020, con la quale aveva fatto pace riconquistandola.

Adriana Volpe via dal GF Vip 2020, Licia Nunez: “Arriva un momento in cui bisogna…”

L’addio di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip ha scioccato anche Licia Nunez. L’attrice che ha avuto più di uno screzio con la conduttrice, sembrerebbe aver cambiato idea su di lei. Licia Nunez ha dedicato una canzone ad Adriana e ha ammesso di averla capito proprio ora che è andata via ammettendo: “Arriva un momento in cui bisogna affrontare la realtà, lei ha scelto di andare dalla sua famiglia”.