X


Andrea Denver preoccupato al Grande Fratello Vip: “Vivo malissimo”

Scritto da , il 25 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

GF Vip, Andrea Denver in ansia per la nomination: “La vivo malissimo”

Andrà in onda questa sera la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini andrà in onda nello studio di Quarto Grado e al televoto si scontreranno Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Nella notte però Andrea Denver ha confessato proprio alla Elia di essere in ansia in vista della puntata di questa sera. Il modello ha infatti raccontato di temere il momento delle nomination perchè ormai ha stretto un rapporto di amicizia con tutti al GF Vip e trovare qualcuno da votare per lui è complicatissimo.

“Mi preoccupa molto, non so che nome fare. La vivo malissimo, io vorrei giocare corretto e tengo molto al nostro gruppo ormai”.

Antonella Elia ha accolto lo sfogo di Andrea Denver al GF Vip, sottolineando che lei non ha questi problemi.

Andrea Denver si sfoga al Grande Fratello Vip 4: “Sono altruista e…”

Al Grande Fratello Vip 2020, Andrea Denver ha ammesso di aver parlato della sua preoccupazione riguardo le nomination anche con Paola Di Benedetto. La madre natura di Ciao Darwin ha consigliato all’amico di agire d’istinto. Denver al GF Vip 4 ha però ammesso: “Io mi prendo le persone a cuore sono abituato a essere altruista e la nomination mi preoccupa”. A rendere ansioso il modello è sicuramente anche la paura di deludere i suoi compagni al GF Vip con la votazione. Nelle scorse settimane infatti la nomination di Andrea per Clizia aveva sollevato un polverone.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia confessa a Andrea Denver: “Ti invidio”

Le parole di Andrea Denver hanno colpito Antonella Elia che, alla luce dell’ultimo attacco di Zequila, ha ammesso al GF Vip 2020:

“Ti invidio perchè a me stanno antipatici tutti, soprattutto Antonio, Licia e Fernanda, ma anche se non ci fossero loro saprei chi votare, non avrei neanche un ripensamento”.

Sarà Antonella Elia a lasciare il Grande Fratello Vip stasera?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *