X


Antonio Zequila contro Antonella Elia al GF Vip: “Persona instabile”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Zequila attacca Antonella Elia: “Nata per provocare, una persona instabile”

Il Grande Fratello Vip terminerà mercoledì 8 aprile, anticipando la finale di tre settimane. In attesa del rush finale, Antonio Zequila continua a inventare telefonate ipotetiche, fantasticando sulle prime parole da dire alla madre Carmela, alla quale è legatissimo e continua a regalare vere e proprie dediche d’amore. Le finte telefonate serali che l’attore fa alla mamma diventano però il modo per esternare emozioni, togliersi qualche sassolino dalle scarpe e lanciare frecciate neanche troppo velate. Antonio Zequila al GF Vip ha parlato infatti di Antonella Elia, usando parole decisamente poco lusinghiere nei confronti della bionda showgirl:

“Non mi devo far provocare, ma tanto quella è nata per provocare è una persona instabile è offensiva”.

Antonio Zequila si sfoga su Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4: “Lacrime di coccodrillo”

Al GF Vip 2020, Antonio Zequila si è sfogato su Antonella Elia sottolineando:

“Piange fa le lacrime di coccodrillo. Si mette un’ora a piangere in sauna per compensare le cattiverie che dice”.

In queste ore il rapporto tra Antonio Zequila e Antonella Elia si è inclinato, la showgirl ha anche litigato con Sossio per via dell’attore partenopeo, mentre quest’ultimo continua a non gradire le urla e gli atteggiamenti poco educati della compagna al GF Vip 4.

GF Vip, Antonio Zequila fa una confessione intima: “È l’occasione che aspettavo”

Al Grande Fratello Vip Zequila si è sfogato durante la finta telefonata alla mamma Carmela, parlando del passato della sua carriera e delle sue aspirazioni future, ammettendo:

“Mi piacerebbe andare in finale dopo tutti questi sacrifici, poi lo sai è l’occasione che aspettavo da tempo”.

Sarà lui a trionfare mercoledì 8 aprile al Grande Fratello Vip 2020? Intanto domani si scontreranno al televoto Antonella Elia, che ha parlato delle figuracce del suo passato ieri, Licia Nunez e Fernanda Lessa.