X


Andrea Montovoli si sfoga dopo il GF Vip: “Delusione totale”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea montovoli preoccupato

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli dopo la puntata di ieri sera si sfoga: “Tanta delusione”

Ieri sera Signorini, sul finire della puntata, ha chiamato in studio Andrea Montovoli, il quale Lunedì scorso ha deciso di abbandonare il GF Vip. Difatti il ragazzo ha ritenuta conclusa per sempre la sua esperienza al reality, raggiungendo tutti i suoi obiettivi prefissati. Una volta in studio ieri sera, Montovoli, dopo la classica chiacchierata con il conduttore, ha avuto un confronto con Pago e Serena Enardu. In questa occasione il cantante sardo ha detto di esserci rimasto male per via del suo allontanamento nel momento in cui è entrata nella Casa Serena, aggiungendo: “Io di te non ho mai parlato male con Serena, mai…” E a fargli eco ci ha pensato Serena, che ha dichiarato: “Non lo conosco perchè avrei dovuto parlare male di lui?” I fan del Grande Fratello Vip hanno però trovato un video online in cui settimane fa i due e la Elia hanno parlato malissimo di Andrea Montovoli. Video visto stanotte da quest’ultimo, il quale ha quindi esternato su twitter: “La delusione è reciproca…” Avranno modo di chiarirsi una volta finita questa esperienza?

Andrea Montovoli dopo il GF Vip svela: “E’ stato un viaggio indimenticabile”

Andrea Montovoli, dopo essersi sfogato amaramente su twitter esprimendo tutta la sua delusione per gli atteggiamenti avuti nella casa del Grande Fratello Vip nei suoi confronti da parte di Pago, Serena Enardu e Antonella Elia, si è poi riversato sul suo profilo instagram. E sul social fotografico l’ex concorrente del GF Vip ha voluto ringraziare tutta la produzione per avergli dato modo di partecipare a un’avventura così unica e rara: “E’ stato un viaggio davvero indimenticabile…Grazie a tutti…” Comunque sia il ritiro di Andrea Montovoli ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi fan, ma anche all’amico Patrick, che si è detto scioccato per via di questa sua clamorosa e inaspettata decisione. Se ne pentirà in futuro?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli: il messaggio per Adriana Volpe e Paolo Ciavarro

Andrea Montovoli, subito dopo la puntata di ieri sera del GF Vip, ha cercato di mettersi in contatto con Paolo Ciavarro, Adriana Volpe, Fernanda Lessa e Patrick Pugliese. Difatti proprio con loro ha formato la ‘Gang del Bosco’ all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E ieri sera dopo la puntata, direttamente dalla strada vicina alla Casa di Cinecittà, ha gridato loro di non mollare mai. Sarà proprio uno di loro a vincere il Grande Fratello Vip?