X


Andrea Montovoli spiazza Silvia Toffanin: “La mia fidanzata non lo sapeva”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Verissimo
foto andrea montovoli verissimo

Verissimo, Silvia Toffanin sorpresa dalla confessione di Andrea Montovoli: “La mia fidanzata non lo sapeva”

Silvia Toffanin a Verissimo ha da poco intervistato Andrea Montovoli, il quale ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip circa 10 giorni fa. In questa occasione la conduttrice non ha potuto esimersi ovviamente dal chiedergli del suo dramma personale vissuto molti anni fa: è finito in carcere. Su questo argomento Andrea Montovoli oggi a Verissimo ha preferito rimanere sul vago, asserendo però che il motivo per cui è stato arrestato è legato alla droga. Successivamente la presentatrice ha anche colto la palla al balzo per domandare se la sua fidanzata sapeva di tutta questa storia. E a quel punto Andrea Montovoli del Grande Fratello Vip ha spiazzato Silvia Toffanin, asserendo:

“Lei non ne sapeva nulla…Quindi capisci perchè mentalmente quanti pensieri erano legati a questa cosa? Al GF Vip ero in una bolla…”

Successivamente la Toffanin ha chiesto al giovane ex inquilino della casa più spiata dagli italiani di portarla presto in trasmissione per presentarla al pubblico. E quest’ultimo ha accettato di buon grado: “Lo prometto…”

Andrea Montovoli a Verissimo torna a parlare di Antonella Elia: “Mi dispiace tanto per lei”

Silvia Toffanin ha poi chiesto ad Andrea Montovoli un’opinione sulla contestatissima Antonella Elia del GF Vip. Difatti quest’ultima ha avuto qualche problema di troppo anche con il giovane attore dagli occhi azzurri. Per tale ragione la conduttrice di VERISSIMO gli ha chiesto se una volta uscito dalla casa abbia in qualche modo cambiato idea sul suo conto, vedendo le cose da esterno. E a quel punto Andrea Montovoli a Verissimo ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Lei vive tante situazioni in maniera negativa…A me dispiace per lei…Nella vita il bicchiere va visto sempre mezzo pieno secondo me…Lei cerca sempre di attaccare qualcuno…”

Insomma Montovoli, dopo aver attaccato Pago e Serena, ha ribadito anche oggi le sue perplessità su alcuni atteggiamenti tenuti da Antonella Elia al Grande Fratello Vip, non nascondendo tutto il suo dispiacere. I due si chiariranno mai?

Anticipazioni Verissimo, Andrea Montovoli: “Spero che il GF Vip lo vinca Paolo Ciavarro”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Verissimo, Silvia Toffanin ha anche colto l’occasione per chiedere all’ospite Andrea Montovoli chi, secondo la sua modesta opinione, potrebbe vincere il Grande Fratello Vip 2020. E a quel punto il giovane attore, senza indugio alcuno, ha risposto:

“Io spero Paolo…E spero in una bella finale Paolo, Fernanda e Patrick…Anche se Antonella potrebbe arrivare fino in fondo…”

Avrà ragione? Paolo Ciavarro potrebbe essere un serio candidato alla vittoria della versione vip del padre di tutti i reality?