X


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio lasciati. Il figlio: “Non c’è più speranza”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Musica
foto tatangelo e d'alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il figlio di lui sull’addio: “Non c’è più speranza”

È arrivata al capolinea la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, insieme dal 2006. Sono stati i due artisti a comunicarlo pochi giorni fa sui social condividendo lo stesso messaggio. Intervistato dal settimanale DiPiù, Claudio figlio di Gigi D’Alessio ha rotto il silenzio su questa vicenda, sostenendo:

“Non c’è più speranza per loro di tornare insieme. Non vivo con mio padre e la sua compagna, non posso sapere se già erano separati e hanno voluto vedersi soltanto per il compleanno di papà”.

Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, inoltre ha svelato che nel giorno del compleanno del padre hanno festeggiato tutti insieme, c’era anche Anna Tatangelo e loro hanno annunciato alla famiglia di essere separati da tempo:

“In passato si erano lasciati e poi tutto era rientrato. Ora non sta a me dire che cosa accadrà questa volta”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo lasciati. Un amico svela: “Lei ha iniziato a passare notti fuori”

Oltre a rintracciare Claudio D’Alessio, il settimanale DiPiù ha sentito diversi amici di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che hanno svelato alcuni retroscena sulla separazione annunciata su Instagram da entrambi. Secondo una persona, la relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbe iniziata a traballare già l’estate scorsa e hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Anna si sarebbe all’ondata da Gigi, avrebbe iniziato a uscire senza di lui con i suoi amici, tra aperitivi al mare di Ostia e cene nella sua cittadina di origine:

“Ha anche iniziato a passare qualche notte fuori casa, nell’appartamento di Roma che ha arredato con alcuni mobili”.

Secondo questa persona che conosce molto bene Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, i due hanno capito subito che non poteva durare tra loro da quando si sono lasciati la prima volta: “L’equilibrio è durato poco, la crisi è tornata a Natale”.

Gigi D’Alessio in crisi per colpa di Anna Tatangelo. Un amico: “Tornati a galla vecchi dissapori”

Sono tornati a galla vecchi dissapori, differenze di vedute, ha raccontato un amico di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due si sono accorti che qualcosa aveva compromesso per sempre il loro amore. Secondo un’altra persona molto vicina a Gigi D’Alessio, il cantante starebbe male per questo fallimento, “lo dimostrano anche certe frasi che lui pubblica sui social in questi giorni”.