X


Anticipazioni Amici Serale, Nyv confessa: “Vorrei riuscire a sbloccarmi”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto nyv amici serale squalificata

Nyv del Serale di Amici 19 fa una confessione: “Vorrei riuscire a sbloccarmi”

Nata a Lussemburgo, la polistrumentista e cantautrice Nyv del Serale di Amici 19 ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni che le piacerebbe arrivare a tante persone con la musica, ma soprattutto desidera tanto fare un’altra cosa: “Vorrei riuscire a sbloccare quella parte nascosta che ho dentro”. Nyv di Amici 19 non vede l’ora che i suoi sostenitori (e questi sono davvero tanti!) possano cantare con lei, magari una sua canzone. È un periodo difficile e triste a causa del coronavirus: i cantanti di Amici, tra cui Nyv, non può attualmente partecipare ad alcuna promozione del suo album intitolato ‘Low Profile’ uscito, al momento sono in versione digitale. Quando l’emergenza sanitaria che ha piegato l’Italia rientrerà, il disco, come quello degli altri cantanti di Amici, arriverà in tutti i negozi di dischi e inizierà gli inStore in tutta Italia.

Amici Serale 19 Nyv, giornalista svela: “La sua timidezza la fa chiudere troppo”

Come per tutti gli altri artisti del Serale di Amici 19, Tv Sorrisi e Canzoni si è espresso anche su Nyv, sostenendo che la sua timidezza la fa chiudere troppo in se stessa, non guarda mai direttamente il pubblico che la ascolta e non ama molto le cover. Questo è un vero e proprio difetto dell’artista, che si è scontrata con la Incontrada, più volte evidenziato anche da molti spettatori del talent show di Maria De Filippi, sin dal pomeridiano. Innegabile, però, come la sua voce sia una perfetta ugola d’oro:

“Non solo canta bene, ma in una canzone produce infiniti suoni, ritmi, modulando le corde vocali”.

Per quanto riguarda la presenza scenica di Nyv ad Amici 19, ha un atteggiamento intimista ed è in grado di interpretare con delicatezza e vigore anche i brani più complessi.

Serale di Amici, anticipazioni: Nyv a rischio squalifica prima della finale? Cosa è successo

Ad una settimana esatta dalla finale del Serale di Amici, Nyv rischia di essere squalificata. Il motivo? La cantante ha rifiutato di fare lezioni ripensando ai commenti ricevuti da professori e dalla guria del Serale di Amici 19. Qualche settimana fa, invece, è arrivata ad abbandonare il talent di Maria De Filippi e ha ricevuto un provvedimento disciplinare. Un comportamento inaccettabile quello di Nyv che rischia di mettere fine alla sua esperienza al Serale di Amici ad un passo della finale.