X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane e trame italiane 9-14 marzo

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Thomas Forrester

Beautiful, anticipazioni puntate 9-14 marzo e trame straniere

Il successo di Beautiful è inarrestabile. Le anticipazioni italiane e straniere di Beautiful annunciano clamorosi colpi di scena. Nelle puntate italiane di Beautiful dal 9 al 15 marzo Taylor e Steffy litigheranno a causa della decisione di quest’ultima di fare un viaggio a Parigi con le bambine senza Liam. Justin e Donna fanno incontrare Bill e Katie al ristorante. Il magnate è felice di poter passare un pò di tempo con la sua ex moglie ma a un certo punto riceve una telefonata sconvolgente: Caroline è morta! Nelle nuove puntate di Beautiful Thomas tornerà a casa con il piccolo Douglas. Bill si scusa per il male che ha fatto a lui e a sua nipote, Thomas lo perdona. Il giovane Forrester dice a Liam e Wyatt che Caroline aveva predisposto che se Douglas fosse rimasto orfano, loro due e le compagne sarebbero diventati i padrini del piccolo. Anche Sally abbraccia commossa Thomas.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani e spoiler 9-14 marzo

Nei giorni scorsi un lutto improvviso ha colpito la soap Beautiful: è morta la sua creatrice Lee Phillip Bell. Tutti i Forrester commentano la prematura scomparsa di Caroline. Hope cerca di rincuorare Douglas dicendogli che la sua mamma è diventata un Angelo che veglierà per sempre su di lui e terrà compagnia alla sua piccola Beth. Taylor è convinta che tra Hope e Thomas possa nascere qualcosa. La psichiatra improvvisamente bacia Ridge, Brooke li soprende e rimane scioccata. Dopo la sorpresa per Wyatt cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful?

Beautiful, anticipazioni settimana prossima e puntate americane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope cercherà di impedire a tutti i costi che Thomas sposi Zoe. Steffy, che non ha ancora perdonato il fratello per lo scambio delle culle, decide di dargli un’altra occasione. Ma poi la ragazza ascolta una telefonata del fratello e scopre il suo folle piano. Nelle puntate americane di Beautiful ci sarà la resa dei conti tra Steffy e Thomas Forrester.