X


Anticipazioni Beautiful: puntate americane + trame 6-12 aprile

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe e Flo

Beautiful, anticipazioni prossima settimana e puntate americane

Beautiful continua ad andare in onda su Canale5 ogni giorno alle 13:45 circa. Le riprese negli Stati Uniti invece si sono fermate a causa dell’emergenza Coronavirus. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana annunciano, come sempre, grandi colpi di scena. Flo e Wyatt parlano di Bill. Il ragazzo ammette di avere molte cose in comune con lui. Shauna arriva a Los Angeles e va a trovare la sua amica Quinn. Nelle prossime puntate di Beautiful Wyatt e Flo si scambieranno un bacio ma il giovane, pensando a Sally, si allontanerà subito. Bill va da Quinn, qui incontra Shauna. La donna gli chiede se si ricorda di lei ma il magnate l’ha completamente rimossa. I due trascorsero una notte di passione tanto tempo prima. Quinn è preoccupata: Flo e Wyatt sono fratelli? Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope confiderà a Zoe di sentirsi molto legata a Flo. Quinn rivela al figlio che Flo potrebbe essere sua sorella.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri + puntate 6-12 aprile

Le anticipazioni di Beautiful dal 6 al 12 aprile svelano che Wyatt rimarrà scioccato dalla rivelazione della madre. Hope parla di Beth e Phoebe con Flo. Il risultato del test del Dna di Flo lascia Bill senza parole. Katie e Donna ricordano con affetto il fratello Storm: è lui il padre di Flo! Hope e Zoe quindi sono cugine. Flo vorrebbe raccontare la verità su Beth a Hope ma lei la interrompe di continuo. Shauna comunica alla figlia che suo padre è Storm Logan. Hope è al settimo cielo: ecco perché Phoebe e Kelly si somigliano cosi tanto.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate italiane e trame americane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill e Brooke si scambieranno un bacio molto passionale, Shauna riprenderà la scena. Sarà Quinn ad utilizzare il video per vendicarsi di Brooke. La Logan confesserà la verità a Ridge che darà un pugno a Bill. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful di questa settimana.