X


Beautiful, anticipazioni 30 marzo-5 aprile + puntate americane

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Wyatt e Flo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e trame italiane 30 marzo-5 aprile

Esattamente 33 anni fa, il 23 marzo del 1987, andava in onda negli Stati Uniti la prima puntata di Beautiful. La soap ha superato le ottomila puntate. Le anticipazioni italiane di Beautiful della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Ridge e Brooke parlano di Taylor che vuole far mettere insieme Hope e Thomas dopo la morte di Caroline. Justin e Donna pensano che tra Bill e Katie possa esserci un ritorno di fiamma. Ridge passa a trovare Thomas il quale si dice molto felice della sintonia tra Hope e il bambino. Nelle prossime puntate di Beautiful Quinn farà i salti di gioia quando scoprirà che Sally vuole rimanere a lavorare alla Spectra Fashions mentre Wyatt vuole andare alla Spencer Publications. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Wyatt dirà a Flo che vuole aiutarla nella ricerca del suo papà naturale. Hope sente la mancanza di Phoebe.

Beautiful, anticipazioni americane e puntate italiane settimana prossima

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Thomas ringrazierà Hope (l’attrice che la interpreta ha confessato di essere stata vittima di bullismo da piccola) per quello che sta facendo con Douglas. Quinn confessa a Eric che l’arrivo di Flo in città le ha fatto venire in mente bei ricordi. La donna pensa che Flo sia la donna giusta per suo figlio. Quinn è molto amica della madre di Flo, Shauna, una donna che si è fatta in quattro per aiutare sua figlia. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Shauna non vorrà che sua figlia faccia delle ricerche sul suo padre naturale ma Wyatt la inviterà a non mollare.

Anticipazioni Beautiful: puntate italiane e trame straniere

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Sally potrebbe aver mentito sulla sua malattia. Katie rivelerà la triste verità a Wyatt il quale deciderà di lasciare Flo per cercare di rendere felici le ultime settimane di vita di Sally. Ma la ragazza, a quanto pare, non sta per morire: ha organizzato questa messinscena per riprendersi Wyatt. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful di questa settimana.