X


Anticipazioni Doc – Nelle tue mani: spunta un retroscena su Luca Argentero

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Interviste
foto Luca Argentero Pierdante Piccioni Doc - Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani, nuova fiction con Luca Argentero: “Non me ne vogliano gli altri attori ma…”

Andrà in onda questa sera la prima puntata della fiction Doc – Nelle tue mani. Luca Argentero vestirà i panni del medico Andrea Fanti nelle quattro prime serate in onda ogni giovedì su Rai1. Una storia quella della nuova serie tv della prima rete che prende ispirazione dalla vicenda di Pierdante Piccioni, un primario di Pronto Soccorso che perse 12 anni di memoria a seguito di un incidente stradale. Sulle pagine di Tele Più, proprio Pierdante Piccioni ha rotto il silenzio parlando della sua storia e di come è nata la fiction Doc – Nelle tue mani. Il medico su Luca Argentero ha ammesso:

“Non me ne vogliano gli altri attori ma lui è quello a cui ho pensato sin dall’inizio e poi anche fisicamente ricorda me vent’anni fa”.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani, nuova serie tv Rai1: Pierdante Piccioni fa una confessione intima

In attesa della prima puntata di Doc – Nelle tue mani, sulla quale l’attrice di Agnese ha fatto una confessione, Pierdante Piccioni, che sarà interpretato da Luca Argentero, ha ammesso:

“Vivo dei ricordi che mi restituiscono gli altri […] Con mia moglie, che fa la psicologa è stata abbastanza dura, e anche con i ragazzi ritrovarsi non è stato semplice”.

Il medico che ha ispirato la nuova serie tv di Rai1 Doc – Nelle tue mani ha raccontato di aver rifiutato l’idea di andare in pensione dopo l’incidente, sottolineando che il suo obiettivo era tornare in corsia: “Ho chiesto di poter fare i test per tornare a fare il medico e li ho superati. Non mi importava essere primario. Volevo stare in corsia con i miei pazienti”.

Doc – Nelle tue mani, Pierdante Piccioni ammette: “Ero una persona spietata”

Il medico Pierdante Piccioni, Luca Argentero nella fiction Doc – Nelle tue mani, ha ammesso sul suo passato: “Ero un persona corretta ma spietata. I miei collaboratori mi dicono spesso: “Se avessimo saputo che veniva fuori così, glie la davano noi molto prima una botta in testa””. L’appuntamento perciò con la prima puntata della fiction Doc – Nelle tue mani è per questa sera alle 21.25 su Rai1.