X


Anticipazioni Don Matteo 12, procuratore Sara: “Non era scontato che…”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Interviste
foto procuratore Sara Don Matteo 12

Don Matteo 12, Serena Iansiti (procuratore Sara Santonastasi): “Non era scontato che le cose andassero così”

Un set dove respira aria di casa. Don Matteo 12 non è solo una fiction per Serena Iansiti, il procuratore Sara Santonastasi, ma una famiglia dove si vive in un contesto sereno e gioviale. L’attrice entrata quest’anno nel cast della fortunata serie di Rai 1 ha ammesso sulle pagine di Tele Sette:

“Mi è piaciuta l’atmosfera di gioiosa complicità che si respirava sul set. Abbiamo lavorato tutti con entusiasmo e non era per niente scontato che le cose andassero così”.

Serena Iansiti, che negli anni ha recitato in Cento Vetrine, Il giovane Montalbano, Il commissario Montalbano e Squadra Antimafia, ha sottolineato indirettamente che non sempre ha trovato un clima così positivo sul lavoro. Il procuratore Sara di Don Matteo 12 ha ammesso sulle fiction girate in passato: “Qualcuna non me la ricordo neanche più”.

Spoiler Don Matteo 12, l’attrice di Sara Santonastasi svela: “Nella vita bisognerebbe…”

Il procuratore Sara di Don Matteo 12 ha sconvolto la vita di Anna e Marco nella fiction di Rai1, facendo saltare il matrimonio della coppia. Nelle scorse puntate della soap il personaggio interpretato da Serena Iansiti ha sollevato il velo sul suo passato, raccontando di un matrimonio fallito, del tradimento subito e dell’impossibilità di avere figli. I fans di Don Matteo 12 hanno potuto vedere un lato diverso del procuratore Sara. L’attrice partenopea ha ammesso di essere un appassionata di viaggi e di amare partire da sola: “Nella vita bisognerebbe fare almeno un viaggio da soli, è una tappa quasi obbligatoria per conoscersi meglio”.

Don Matteo 12 anticipazioni, l’attrice del procuratore Sara confessa: “Cerco di non…”

Riguardo al suo futuro dopo Don Matteo 12, Serena Iansiti ha ammesso: “Cerco di non fare buoni propositi, se li dichiari non accadono mai”. L’attrice del procuratore Sara di Don Matteo ha ammesso infatti di essere molto scaramantica. Intanto di recente anche Mariasole Pollio, Sofia, ha fatto una confessione sulla serie tv svelando di aver girato delle scene difficili.