X


Anticipazioni Don Matteo 12, puntata del 12 marzo: trama nuovo episodio

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Anna e Marco Don Matteo 12

AGGIORNAMENTO DEL 4 MARZO: A seguito della cancellazione della partita di Coppa Italia Napoli-Inter, a causa del coronavirus, l’ottava puntata di Don Matteo 12 andrà in onda giovedì 5 febbraio alle 21,25 su Rai1, e non il 12 marzo.

Don Matteo 12, anticipazioni prossima puntata: trama episodio del 12 marzo 2020

Don Matteo 12 si avvicina al finale di stagione. Giovedì 12 marzo andrà in onda infatti l’ottava delle dieci puntate previste per la dodicesima stagione della fiction di Rai1 e i colpi di scena non mancheranno. Terence Hill finirà al centro di un’indagine di omicidio e il Maresciallo Cecchini fingerà di essere un sacerdote. Le anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 12, dal titolo “Non dire falsa testimonianza”, svelano che una donna verrà trovata priva di vita e trasportata d’urgenza in ospedale. La figlia della vittima confesserà di sapere chi ha aggredito la madre e farà il nome di Don Matteo. Il sacerdote si chiuderà in uno strano silenzio. Nella puntata del 12 marzo di Don Matteo 12 la ragazza confesserà di essere la figlia del prelato. Sarà veramente così? Quel che è certo è che il personaggio interpretato da Terence Hill conoscerà molto bene la vittima della prossima puntata di Don Matteo 12.

Anticipazioni Don Matteo 12, trama 8^ puntata: spoiler episodio in onda giovedì 12 marzo

Le anticipazioni di Don Matteo 12 svelano che nella nuova puntata delle serie tv di Rai1 Cecchini riceverà la visita di sua zia, una suora missionaria. Per uno strano equivoco la donna sarà convinta che il nipote sia un prete. Nell’episodio del 12 marzo di Don Matteo 12, il personaggio interpretato da Nino Frassica fingerà di essere un sacerdote e prenderà spunto proprio da Don Matteo. Intanto Anna Olivieri, in base alle anticipazioni della nuova puntata di Don Matteo 12, sarà sempre più combattuta in campo sentimentale.

Spoiler Don Matteo 12, trama nuovo episodio: anticipazioni puntata del 12 marzo 2020 su Rai1

Nell prossima puntata di Don Matteo 12, Anna Olivieri deciderà di chiudere per sempre ogni porta a Marco Nardi? Il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta, che ha svelato un retroscena sulla fiction di Rai1, sarà sempre più vicina a Sergio nel prossimo episodio di Don Matteo 12.