X


Don Matteo 12 anticipazioni, l’attrice di Anna confessa: “Ho distrutto…”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Interviste
foto Anna Olivieri Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo 12, Anna Olivieri svela un retroscena: “Ho distrutto una macchina”

Maria Chiara Giannetta è Anna Olivieri in Don Matteo 12. Il personaggio della “Capitana” è entrata nel cuore del pubblico di Rai1 per le vicende sentimentali sfortunate. Il tradimento subito da Marco Nardi a ridosso delle nozze ha portato Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) a rivedere la sua vita, avvicinandosi a Sergio. Nelle prossime puntate di Don Matteo 12 la Capitana dovrà schiarirsi le idee. Intanto, su Tv Sorrisi e Canzoni, Maria Chiara Giannetta ha raccontato un retroscena su Don Matteo, anticipando che quando ha iniziato a vestire il ruolo di Capitano dei Carabinieri di Spoleto, non aveva la patente ma soltanto il foglio rosa e di aver “distrutto un auto”.

“C’era una scena in cui dovevo guidare. Ho accelerato prendendo un grosso vaso di terra che non avevo visto. Ho rovinato tutta la fiancata. Quando mi sono fermata è partito l’applauso della troupe e di tutti i curiosi. Volevo morire”.

Spoiler Don Matteo, Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) si sfoga: “Cerco di dimenticare”

La dolce e confusionaria Anna Olivieri di Don Matteo 12 ha ammesso di aver fatto altri provini dopo la fine delle riprese della serie di Rai1, raccontando però:

“Cerco di dimenticare i provini. Spesso finisci per vivere le giornate aspettando di avere una risposta e non va bene”.

Maria Chiara Giannetta ha usato parole lusinghiere anche per Nino Frassica e Terence Hill. Il maresciallo Cecchini di Don Matteo per lei è un maestro di recitazione, tanto da portarla spesso a prendere appunti.

Don Matteo 12, Maria Chiara Giannetta su Terence Hill: “Mi sono sciolta”

Maria Chiara Giannetta ha raccontato di essere stata sempre messa a suo agio da Terence Hill in Don Matteo 12. L’attrice del Capitano Anna Olivieri ha raccontato che durante una scena il protagonista della SERIE TV l’ha presa per mano e le ha detto: “”Sei diventata molto brava!” Io mi sono sciolta”. Intanto nella puntata di giovedì di Don Matteo 12, Cecchini rischierà di perdere l’amore.