X


Anticipazioni GF Vip, Valeria Marini difesa dal fidanzato: “Sono basito”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto valeria marini e fidanzato incidente

Valeria Marini al Grande Fratello Vip criticata: interviene il fidanzato

In queste ultime settimane Valeria Marini è stata aspramente criticata da diversi opinionisti in Tv. Critiche che poco sono piaciute al fidanzato di Valeria Marini del GF Vip, il quale si è sfogato duramente sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Cosa ha detto? Gianluigi Martino ha dapprima dichiarato di non avere più la minima intenzione di tacere di fronte a critiche pretestuose, e successivamente ha rivelato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Il livello culturale delle argomentazioni mi lascia veramente basito…Probabilmente non sono a conoscenza del curriculum di Valeria…”

Insomma il fidanzato di Valeria Marini, Gianluigi Martino, non è stata certo tenero nei confronti di questi opinionisti, ritenendo le loro critiche del tutto pretestuose.

GF Vip 2020, il fidanzato di Valeria Marini sbotta: “Devono rispettare la mia compagna”

Successivamente il fidanzato di Valeria Marini, Gianluigi Martino, ha anche colto l’occasione per dare un consiglio schietto e sincero a questi sedicenti opinionisti. Difatti l’uomo, sempre in questo lungo sfogo su Novella 2000, ha rivelato:

“Mi auguro che questi sedicenti opinionisti esprimeranno le loro idee nel rispetto delle persone, soprattutto avendole come diretti interlocutori ed avendo ben chiaro la loro storia come personaggi pubblici…”

In pratica l’uomo pare non avere il minimo dubbio: chi ha mosso critiche su Valeria Marini al Grande Fratello Vip, la quale è stata recentemente attaccata da Teresanna Pugliese, ha assolutamente esagerato, chiedendo loro la cortesia di andarci più piano perchè stufo di sentire o leggere certe dichiarazioni.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, fidanzato Valeria Marini chiede: “Vorrei le venisse data l’opportunità di ribattere”

Sul finire di questo lungo sfogo sul magazine Novella 2000, Gianluigi Martino ha poi chiesto che venga data l’opportunità alla fidanzata Valeria Marini al GF Vip di rispondere a tono a chi ha mosso critiche nei suoi confronti: “Dovrebbe ribattere a questi opinionisti…Penso sia giusto…” Alfonso Signorini darà questa possibilità all’avvenente showgirl?