X


Valeria Marini criticata da Teresanna Pugliese al GF Vip: “È invadente”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini malata verissimo lite con la madre

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese su Valeria Marini: “Invadente, spesso rompe gli equilibri”

L’ingresso di Valeria Marini al Grande Fratello Vip ha portato una ventata di allegria ma ha innescato anche una valanga di liti. Gli scontri con Antonella Elia sono ormai all’ordine del giorno ma, a notte inoltrata, Patrick Pugliese, Sossio Aruta e Teresanna Pugliese si sono interrogati proprio a proposito della showgirl del Bagaglino.

“Valeria è molto buona e generosa, però poi ha questo egocentrismo che spesso la rende invadente, a volte va a rompere degli equilibri!”.

Sono state queste le parole di Teresanna Pugliese al GF Vip che ha criticato Valeria Marini per alcuni suoi atteggiamenti, pur sottolineando che la showgirl è una persona buona. Dello stesso parere è stato Sossio Aruta, con il quale l’ex tronista ha finalmente fatto pace, dopo la lite furibonda di due giorni fa.

Valeria Marini al Grande Fratello Vip 4, Sossio Aruta svela: “Imprigionata nel personaggio”

Anche Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 2020 ha sottolineato che Valeria Marini, pur essendo una donna positiva e buona, ha qualche pecca:

“È imprigionata nel personaggio Valeria Marini. È rimasta imprigionata nella Valeria star, però è una bonacciona”.

In queste settimane al GF Vip 4, Valeria Marini si è contraddistinta per la sua esuberanza, movimentando non poco le dinamiche del gruppo, nonostante i dissidi con Antonella Elia, la showgirl del Bagaglino ha stretto rapporti di amicizia importanti come quelli con Patrick e Denver, ai quali ieri ha fatto una promessa.

Patrick Pugliese stuzzica Valeria Marini al GF Vip 2020: “Oggi le ho nascosto…”

Al Grande Fratello Vip 2020, anche Patrick Pugliese ha parlato di Valeria Marini. Il 42enne ha raccontato di averla conosciuta nel 2004 ma di aver approfondito l’amicizia nel reality. Patrick al GF Vip ha ammesso di aver stuzzicato la showgirl oggi con una serie di scherzi divertenti: “Oggi le ho nascosto Licia, poi la pasta della pizza e le ho spostato il beauty. Insomma è andata avanti un’oretta e mezza a cercare cose!”. Intanto in attesa della diretta di questa sera, Signorini ha dato un’anticipazione.