X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini si sposta ancora

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

Alfonso Signorini condurrà il GF Vip dallo studio di Quarto Grado: l’anticipazione

Domani sera andrà in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip e il pubblico a casa scoprirà chi tra Licia Nunez, Antonella Elia e Fernanda Lessa dovrà per sempre abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Nella prossima puntata del GF Vip di Mercoledì 25 Marzo, in base alle anticipazioni circolate online, tornerà protagonista Antonio Zequila, il quale si dovrà confrontare con diversi concorrenti. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè poco fa il portale TvBlog.it ha riportato una news che ha già infiammato gli animi in rete. Di cosa si tratta? Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip trasloca nuovamente. Difatti il conduttore presenterà la nuova puntata del reality show vip non più dallo studio 5 di Cologno Monzese (lo stesso di Diritto e Rovescio e CR4), bensì dallo studio che ospita ormai da anni Quarto Grado. Per chi non lo sapesse, per via dell’epidemia da coronavirus, Alfonso Signorini è stato costretto a presentare il programma da Milano e non da Roma. Per tale ragione la rete ha deciso di usare gli studi di Cologno Monzese per queste ultime settimane di messa in onda del GF Vip.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Alfonso Signorini trasloca: ecco il motivo

In tanti si staranno chiedendo come mai Alfonso Signorini con il suo GF Vip è costretto a cambiare studio. Ed ecco arrivare la risposta dal portale TvBlog.it: “Effetto domino legato agli improvvisi cambi di palinsesto annunciati negli ultimi giorni…” In pratica lo stesso studio in cui andava in onda il Grande Fratello Vip fino a Mercoledì scorso servirà a Mario Giordano con il suo talk show Fuori dal coro. Difatti la trasmissione del giornalista ha subìto uno spostamento: passa da Martedì a Mercoledì per non sovrapporsi con lo speciale sul coronavirus del TG5 di stasera. Insomma pare davvero non esserci pace in casa Mediaset con tutti questi spostamenti e cambi di programmazione all’ultimo minuto.

GF Vip di Alfonso Signorini: lo spostamento sarà solo momentaneo

Il portale televisivo TvBlog.it sullo spostamento di studio del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, il quale, giorni fa, ha dato gli ultimi aggiornamenti ai concorrenti sull’epidemia da coronavirus, ha anche riportato di non sapere se sarà definitivo o meno. Difatti non è detto che già dalla prossima settimana Mediaset non cambi per l’ennesima volta idea. Ci saranno presto novità in tal senso sul GF Vip?