X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×19: scoppia la passione tra Maggie e Winston

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Maggie Pierce

Grey’s Anatomy 16×19: Maggie incontra un vecchio collega dell’università

Giovedì 26 marzo, in America, andrà in onda quello che con ogni probabilità si rivelerà il terzultimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Come ormai noto, la ABC ha infatti sospeso la produzione di nuove puntate a causa dell’emergenza sanitaria scatenata dal coronavirus. In attesa di scoprire quali saranno le prossime decisioni degli sceneggiatori, il network ha rilasciato la trama e il promo ufficiale della 16×19. Intitolata “Love of my life“, la puntata seguirà le vicende di Maggie Pierce alle prese con un inaspettato incontro. La dottoressa, in trasferta a Los Angeles per una conferenza, avrà infatti modo di rivedere un vecchio collega: Winston. L’evidente sintonia tra i due medici, come mostrato nel trailer, sfocerà immediatamente in una notte di passione che potrebbe suggellare l’inizio di una nuova storyline amorosa per il cardiochirurgo.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×19: Webber turbato dall’incontro con Catherine

Sebbene nessun canale ufficiale abbia chiarito per quanti episodi comparirà il personaggio interpretato da Anthony Hill, l’incontro con Winston rappresenterà a tutti gli effetti la rinascita sentimentale di Maggie Pierce dopo la fine della relazione con Jackson Avery. In attesa di scoprire come si evolverà la vita amorosa del cardiochirurgo, la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×19 getta luce anche sul personaggio di Richard Webber. L’ex capo del Grey Sloan Memorial, dopo aver posto fine alla sua carriera da chirurgo, sarà infatti impegnato nella presentazione della sua Path Pen. L’ingegnoso dispositivo per la rilevazione dei tumori potrebbe, infatti, riaccendere l’entusiasmo di Richard per il suo lavoro. Un’occasione imperdibile che tuttavia verrà oscurata dalla presenza di Catherine Fox. I due medici avranno, infatti, modo di incontrarsi per la prima volta dopo la dolorosa separazione avvenuta nel corso del dodicesimo episodio.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×19: Cormac Hayes ripercorre il suo passato

Infine, la sinossi di Grey’s Anatomy 16×19 fa riferimento alla storyline che riguarderà il nuovo chirurgo pediatrico del Grey Sloan Memorial. Cormac Hayes avrà infatti modo di ripercorre i primi appuntamenti romantici con la moglie. Per la prima volta il pubblico conoscerà, quindi, qualche particolare in più sul doloroso passato del sostituto di Alex Karev. Nessuno spoiler, invece, riguardo il destino di Jackson dopo la fine della relazione con Vic Hughes. Le uniche informazioni sul futuro dell’erede degli Avery provengono da Jesse Williams. L’attore, che nelle ultime ore ha fatto una rivelazione su April e Jackson, ha infatti dichiarato che tutte le risposte sulla complessa vita sentimentale di Jackson verranno chiarite prima della fine della sedicesima stagione.

Ecco il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 16×19 in onda sulla ABC giovedì 26 marzo: