X


Grey’s Anatomy, Jesse Williams fa una confessione su Jackson e April

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson ed April

Grey’s Anatomy, Jesse Williams definisce April “il grande amore” di Jackson

Non è mai stato un mistero che Sarah Drew, l’attrice che per ben dieci anni ha prestato il volto ad April Kepner, abbia molto sofferto l’abbandono forzato al set di Grey’s Anatomy. A differenza della maggior parte degli attori non è stata, infatti, una decisione dell’artista dire addio al Medical-Drama. Dopo due anni dal mancato rinnovo contrattuale, i fan della simpatica dottoressa non hanno mai smesso di sperare in un suo ritorno. Sebbene, al momento, la produzione non abbia fatto alcun riferimento alla tanto agognata possibilità di rivedere la Kepner, è stato il suo ex partner televisivo a far sognare i fan della coppia formata da Jakson ed April. Da sempre molto amico della Drew e grande supporter dei “Japril”, Jesse Williams ha infatti definito April “il grande amore della vita di Jackson”.

Jesse Williams commenta la vita amorosa di Jackson dopo April: “Non è pronto…”

Intercettato dai microfoni di ETOnline, Jesse Williams ha quindi ripercorso le tappe del suo personaggio dopo la fine del matrimonio con April Kepner. La relazione con la collega Maggie Pierce e la fugace frequentazione con Vic Hughes sarebbero state, stando alle parole dell’attore, un tentativo troppo affrettato di ritornare alla normalità dopo la dolorosa separazione dalla madre Harriet:

Jackson, in seguito alla fine della storia con il suo grande amore, ha avuto un paio di relazioni altalenanti. Tuttavia penso che non abbia ancora messo i piedi per terra e che non sia totalmente pronto come, invece, vorrebbe dare a vedere.

Dichiarazioni, quest’ultime, che confermano il grande momento di confusione attraversato dal chirurgo plastico negli ultimi episodi di Grey’s Anatomy. Come noto ai telespettatori, il ragazzo ha infatti chiesto alla sua attuale compagna un periodo di riflessione che si è poi tramutato in una vera e propria separazione.

Grey’s Anatomy 16, Williams sulla relazione tra April e Jackson: “E’ tutto per me”

Infine, l’attore ha posto l’accento sul grande rapporto d’amicizia che lo lega a Sarah Drew. Definendo la collega una delle sue amiche più care, Jesse Williams ha auspicato – nonostante l’assenza dell’attrice – maggiori riferimenti alla storia d’amore tra Jackson ed April, magari, tramite il ritorno sullo schermo della piccola Harriet:

Sarah è una delle mie persone preferite al mondo e quel personaggio ed il rapporto con Jackson è tutto per me, quindi sono favorevole a tutto ciò che può ricollegarsi a loro.

Queste dunque le dichiarazioni dell’interprete di Jackson Avery, nel frattempo vi ricordiamo che nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 16 Meredith ha confessato di amare DeLuca.