X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×20: Teddy e Tom sempre più vicini

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Teddy Altman e Tom Koracick

Grey’s Anatomy 16×20: Tom Koracick sconvolto dall’arrivo di una paziente

Giovedì 2 aprile, in America, andrà in onda il ventesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo l’annuncio della sospensione delle riprese a causa della diffusione del coronavirus, la 16×20 rappresenta, a tutti gli effetti, la penultima puntata a disposizione della ABC. In attesa di scoprire se la produzione riprenderà o l’edizione 2019/2020 si interromperà con il ventunesimo episodio, il sito web Spoiler Tv ha rilasciato la trama ufficiale della ventesima puntata. Intitolata “Sing it Again“, la 16×20 seguirà le vicende di Tom Koracick alle prese con un misterioso incontro. Stando alla sinossi pare infatti che tra le corsie del Grey Sloan Memorial arriverà una paziente bisognosa di cure. Il forte impatto emotivo causato dall’inaspettato arrivo della donna, pare inoltre che rafforzerà il legame tra Tom e Teddy. Il cardiochirurgo, preoccupato dalla reazione del suo ex compagno, farà infatti di tutto pur offrirgli il suo sostegno.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×20: Tom e Teddy inizieranno una relazione?

Sebbene le anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×20 non chiariscano l’identità della paziente, stando ad un’ipotesi molto accreditata sui social, potrebbe trattarsi di Dana ossia l’ex moglie di Tom Koracick. Gli spoiler, inoltre, non gettano luce neanche sull’evoluzione del rapporto tra il neurochirurgo e Teddy Altman. Come mostrato negli ultimi episodi, i due medici hanno infatti intrapreso una relazione clandestina ai danni di Owen Hunt. In attesa di scoprire se l’aiuto della Altman si rivelerà un semplice gesto amichevole o suggellerà l’inizio di una nuova relazione, la trama della 16×20 si focalizza anche sulla storyline che coinvolgerà Meredith Grey, Miranda Bailey e Maggie Pierce. Le tre dottoresse, come riportato nella sinossi, saranno infatti occupate in un caso medico molto complesso. L’impossibilità di elaborare una diagnosi adeguata, richiederà infatti lo sforzo congiunto delle tre colleghe che faranno di tutto pur di salvare la paziente in questione.

Grey’s Anatomy 16×20: Owen e Link si prendono cura di una paziente

Infine, la trama del ventesimo episodio di Grey’s Anatomy si concentra sui personaggi di Owen Hunt e Atticus Link. I due chirurghi saranno infatti impegnati in un caso medico abbastanza inusuale. Dopo un intervento, una paziente si risveglierà dall’anestesia, ma inspiegabilmente non riuscirà a smettere di cantare.
La lista delle guest star getta inoltre luce sui personaggi non menzionati nella sinossi. Nel ventesimo episodio di Grey’s Anatomy saranno, infatti, presenti Debbie Allen nel ruolo di Catherine Fox e Jason George nei panni di Ben Warren. Grande assente della puntata sarà invece Richard Flood.

In attesa di scoprire se l’assenza di Cormac Hayes sarà collegata ad una riconciliazione tra la protagonista ed il suo ex compagno, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Giacomo Gianniotti ha fatto una rivelazione su Meredith e DeLuca.