X


Grey’s Anatomy 16, Gianniotti fa una rivelazione su Meredith e DeLuca

Scritto da , il 17 Marzo, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Gianniotti sulla storia d’amore tra Meredith ed Andrew: “Mi sono buttato…”

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha portato in scena la dolorosa separazione tra Meredith Grey ed Andrew DeLuca. Lo specializzando, esasperato dalla mancanza di comprensione da parte della sua compagna, ha infatti deciso di porre fine alla sua relazione. Intercettato dai microfoni di UsWeekly, Gicomo Gianniotti, pur non specificando se la separazione tra i due medici sarà definitiva, ha svelato un interessante retroscena. Stando alle parole dell’uomo pare infatti che la coppia non fosse affatto nei piani degli sceneggiatori. L’idea di far interagire i due personaggi sarebbe quindi nata grazie alla forte chimica emersa sul set tra Giannioti ed Ellen Pompeo:

Mi sono buttato in questa avventura perché Krista Vernoff mi ha detto: “Voglio esplorare questa storia d’amore. Penso che sarebbe davvero fantastico. Tu ed Ellen siete dei buoni amici. Vedo la vostra chimica sul set e vedo come vi divertite.”

Grey’s Anatomy: Gianniotti sul passato Andrew DeLuca: ‘E’ stato intimidatorio’

Se, dunque, la relazione tra Meredith e DeLuca è nata grazie alla sintonia tra i due interpreti, Giacomo Gianniotti non ha comunque nascosto le iniziali difficoltà riscontrate nel portare in scena una lovestory così complessa. Complice la grande differenza d’età, la coppia è stata, infatti, oggetto di molte critiche. Una situazione che ha colpito molto l’attore e lo ha costretto a mettere in campo tutte le sue doti interpretative pur di offrire una storyline “credibile”. Ecco come Gianniotti ha commentato i primi approcci tra il suo personaggio e quello interpretato da Ellen Pompeo:

Per il mio personaggio è stato complesso perché come gestire una donna così potente? E’ stato intimidatorio. Ha avuto tanto successo nella sua carriera di chirurgo. Ha un ex marito ed è una vedova che ha dei figli. Tutto questo è davvero tanto per un personaggio di circa trent’anni come me.

Grey’s Anatomy 16, l’interprete di Andrew DeLuca ringrazia i fan

Nonostante le difficoltà, Giacomo Gianniotti ha concluso la sua intervista ringraziando i telespettatori che lo hanno supportato durante le lunghe puntate che hanno mostrato il percorso di Meredith ed Andrew. L’attore ha infatti definito “fantastica” la reazione di una parte del fandom che per la prima volta si è affezionata ad una storyline così inusuale come quella dei “MerLuca“.
L’uomo, come spesso dichiarato in passato, ha infatti posto l’accento sulla necessità di portare in scena una relazione tra un ragazzo più giovane ed una donna più adulta:

Di solito è sempre l’uomo a relazionarsi con una donna molto più giovane. Questa volta è stato bello mostrare il contrario senza porre l’attenzione su questo particolare.

In attesa di scoprire se le parole di Gianniotti si riveleranno un omaggio ad una storyline definitivamente conclusa, vi ricordiamo che giovedì prossimo andrà in onda il diciottesimo episodio di Grey’s Anatomy. L’episodio, eccezionalmente diretto da Kevin McKidd, porterà in scena una preoccupante sommossa scatenata da Meredith Grey.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *