X


Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole e puntate italiane 16-22 marzo

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marcela Del Molino

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima e puntate spagnole

Il Segreto continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni italiane de Il Segreto della prossima settimana svelano che torneranno a Puente Viejo Emilia e Alfonso. Mauricio, Severo, Carmelo e Meliton accusano Morales dell’avvelenamento delle acque. Marina vuole andare via, non sopporta più i pettegolezzi della gente sul suo conto. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Prudencio e Lola diventeranno marito e moglie. Dolores si accorge che tra Marina e Don Berengario c’è molta complicità. Mauricio comunica a Donna Francisca che Meliton è stato ucciso. Don Berengario, nelle prossime puntate de Il Segreto, rimprovererà Marina per non avergli detto della gravidanza a suo tempo. Marina afferma di essere stata costretta a tacere dalla sua famiglia. Matias e Severo capiscono che è stato Fernando a uccidere Meliton. Pablo Armero affida un terribile compito a Prudencio, se non lo porterà a termine sarà Lola a pagare.

Anticipazioni Il Segreto dal 16 al 22 marzo + episodi spagnoli

Dopo quanto accadrà nelle puntate de Il Segreto di questa settimana, nuovi colpi di scena sono in arrivo. Intanto cresce la preoccupazione, Puente Viejo presto sarà allagato. Prudencio riesce a convincere Armero a sottostare alle sue decisioni. Nel pomeriggio, però, Onesimo gli comunica una notizia sconvolgente. Marina va a salutare Don Berengario, vuole trovare sua figlia. Le anticipazioni de Il Segreto dal 16 al 22 marzo svelano che Prudencio comunicherà a Lola di non essere riuscito a sbarazzarsi dell’usuraio. Fernando tiene in ostaggio i figli di Maria.

Il Segreto, spoiler settimana prossima e anticipazioni spagnole

Nella nona e ultima stagione de Il Segreto arriveranno nuovi personaggi tra cui Isabel interpretata da Silvia Marsò. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Adoldo De Los Vivos, figlio di Isabel, bacerà Rosa anche se è fidanzato con la sorella Marta. Il ragazzo, infatti, non riuscirà a resistere alle provocazioni della cognata.