X


Anticipazioni La vita promessa 2, ultima puntata: Francesco Arca si sfoga

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Interviste
foto Francesco Arca Spanò La vita promessa 2

Anticipazioni La vita promessa 2, finale: Francesco Arca (Vincenzo Spanò) fa una confessione

L’ultima puntata della fiction La vita promessa 2 andrà in onda domenica prossima 8 marzo su Rai1. Per il personaggio di Carmela, interpretato da Luisa Ranieri, e di Spanò (Francesco Arca) ci sarà la resa dei conti finale. I Carrizzo riusciranno a sfuggire alla vendetta del gangster? Intanto di recente Francesco Arca ha rotto il silenzio sulle pagine di Visto tv, sottolineando di aver faticato a interpretare il ruolo di un cattivo senza scrupoli come Spanò.

“Spanò è l’unica anima nera della serie. Un personaggio di rottura autentico che non punta alla redenzione, anzi, lui non si pente di quello che fa”.

Francesco Arca ha parlato anche della sua vita privata, dei due figli avuti dalla compagna Irene Capuano, e di come è decollata la sua carriera d’attore.

La vita promessa seconda stagione anticipazioni, Francesco Arca: “Non volevo fare l’attore”

L’attore Francesco Arca ha ammesso di non essere nato con il fuoco sacro della recitazione nelle vene, al contrario. L’attore della nuova stagione de La vita promessa ha raccontato:

“Non volevo fare l’attore. Mi sono avvicinato tardi a questa professione che in realtà è una filosofia di vita”.

Francesco Arca, Spanò ne La vita promessa 2, ha raccontato che recitare equivale a entrare nella mente di personaggi sempre diversi e studiarli dentro. Ha ammesso inoltre di trovarsi più a suo agio nei ruoli drammatici.

Anticipazioni La vita promessa nuova stagione, l’attore di Spanò: “Cerco sempre di sminuire…”

Francesco Arca che al momento è richiestissimo come attore, e a breve inizierà a registrare per una serie tv spagnola, ha ammesso di aver ricevuto anche delle porte in faccia nella carriera. Il protagonista de La vita promessa 2, in onda con l’ultima puntata domenica prossima, ha sottolineato: “Dal punto di vista lavorativo cerco sempre di sminuire tutto quello che faccio e allo stesso tempo di non pormi mai dei limiti”. Intanto nel finale de La vita promessa 2 ci saranno colpi di scena inaspettati per Spanò e Carmela.