X


La vita promessa 2 anticipazioni, ultima puntata (8 marzo): come finirà

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Serie & Film Tv
foto la vita promessa 2 Luisa Ranieri e Thomas Trabacchi

Anticipazioni La vita promessa 2, terza e ultima puntata di domenica 8 marzo 2020

Ultimo appuntamento con La vita promessa 2. La fiction di Rai1 con protagonisti Luisa Ranieri e Francesco Arca chiuderà la seconda stagione domenica prossima, 8 marzo, con l’ultima attesissima puntata. Un epilogo, quello della nuova stagione de La vita promessa ricco di suspense e colpi di scena. Carmela Carrizzo e i suoi figli riusciranno a superare i loro contrasti e scampare alla vendetta di Vincenzo Spanò? Le anticipazioni dell’ultima puntata de La vita promessa 2 svelano che ci saranno molti eventi inaspettati e la trama rosa di mescolerà al dramma. Carmela riuscirà finalmente a iniziare una nuova vita, aprendo la porta all’amore nella terza puntata della seconda stagione de La vita promessa?

La vita promessa anticipazioni seconda stagione, trama 3^ puntata: come finisce

Le anticipazioni dell’8 marzo de La vita promessa 2 svelano che tra Vincenzo Spanò, interpretato da Francesco Arca che si è sfogato, e Carmela Carrizzo ci sarà la resa dei conti. Nuovi colpi di scena tingeranno la trama dell’ultima puntata de La vita promessa 2 dopo i fatti del secondo episodio. Carmela riuscirà a iniziare una nuova vita, dimenticando i drammi del passato?

La vita promessa 2, spoiler 8 marzo: Carmela fa una scelta importante nell’ultima puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La vita promessa 2 svelano che Carmela scoprirà che i suoi figli le hanno nascosto dei segreti. La serenità all’interno della famiglia Carrizzo verrà messa a dura prova e a sconvolgere Luisa Ranieri sarà anche la scomparsa di Rocco. Nel terzo episodio de La vita promessa 2, Carmela farà di tutto per ricostruire la sua famiglia ma dovrà mandar giù anche la decisione delle autorità di demolire il suo ristorante a causa di alcune speculazioni edilizie. Intanto la trama della puntata dell’8 marzo della seconda stagione de La vita promessa svela che Spanò continuerà a perseguitare Carmela.