X


Anticipazioni Live Non è la D’Urso: raddoppio cancellato per Barbara

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso, anticipazioni, salta il raddoppio: Barbara D’Urso non va in onda

La scorsa settimana Mediaset aveva annunciato di promuovere Live Non è la D’Urso con una doppia puntata al martedì, sia per ampliare il servizio di informazione sull’emergenza coronavirus di cui Barbara D’Urso si fa portavoce da settimane ormai, anche a Pomeriggio 5, che per risollevare gli ascolti della rete ammiraglia del Biscione del martedì sera. Canale 5 ha fatto dietrofront di nuovo: Live Non è la D’Urso non andrà in onda martedì 31 marzo. Nella scorsa puntata Barbara D’Urso aveva dichiarato che, al contrario di quanto annunciato dall’azienda, l’idea di raddoppiare l’appuntamento settimanale è stata accantonata per questioni logistiche che la rendono infattibile, a causa del poco personale al lavoro. Ad oggi, dunque, Live Non è la D’Urso sarà trasmessa soltanto la domenica sera e non ci sarà alcun raddoppio al martedì. Non si esclude, però, che l’idea possa concretizzarsi presto.

Live Non è la D’Urso, cancellato il raddoppio al martedì. Barbara sostituita dal TG5

Nessun raddoppio per Live Non è la D’Urso al martedì, neanche per la prossima settimana. Lo show in prima serata di Barbara D’Urso, dedicata interamente al coronavirus, continuerà ad andare in onda soltanto la domenica. La trasmissione (in calo di ascolti) è di intrattenimento, ma la conduttrice ha preferito accantonare tutto per dare spazio alle notizie e alle testimonianze dell’emergenza coronavirus. Come abbiamo visto nelle scorse puntate, infatti, sono stati eliminati gli spazi dedicati all’entertainment. Anche per la prossima settimana, a differenza di quello che era stato annunciato in un primo momento, non ci sarà Live Non è la D’Urso martedì e Barbara D’Urso sarà sostituita da uno speciale del TG5 sull’emergenza coronavirus, condotto da Cesara Buonamici con Luciano Onder, per raccontare la lotta contro il Covid-19 in Italia e nel mondo. Ci saranno diversi collegamenti con città italiane e dalle capitali delle altre nazioni colpite per ascoltare chi lotta in prima linea.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso, 29 marzo: gli ospiti di Barbara D’Urso

Nella serata di domenica 29 marzo Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso continuerà a parlare del coronavirus con numerosi collegamenti previsti durante la trasmissione. Interverranno inviati con aggiornamenti sulla situazione. Gli ospiti di Live Non è la D’Urso del 29 marzo non sono stati annunciati, ma diversi personaggi del mondo dello spettacolo interverranno in diretta dalle rispettive abitazioni.