X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate 22-28 marzo e trame straniere

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Denise e Christoph

Tempesta d’amore: anticipazioni italiane prossima settimana e spoiler puntate tedesche

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Annabelle agirà nei confronti di Denise e Joshua. La dark lady rapirà la sorella e Joshua si metterà alla ricerca dell’amata. Intanto Werner e Christoph, leggendo i vecchi diari di Annabelle, scopriranno che la ragazza ha sempre odiato Denise. Boris inizierà a capire che il padre gli sta nascondendo qualcosa. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Marianne avvertirà il figlio dicendogli che Jessica sta con lui soltanto per i soldi. Negli episodi dal 22 al 28 marzo di Tempesta d’amore, la donna ordirà un tranello per la ragazza e riuscirà a farla litigare con Henry. Intanto a Tempesta d’amore, Lucy sarà alla ricerca di una nuova sfida professionale e verrà aiutata da Paul. Presto però la coppia finirà per litigare, ma nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, la ragazza si renderà conto di essere innamorata di Paul.

Anticipazioni Tempesta d’amore: episodi italiani dal 22 al 28 marzo e trame puntate straniere

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti delle scorse puntate, nelle prossime puntate Fabien sostituirà il pianista del Furstenhof e verrà notato da Linda che gli farà una proposta allettante. Il giovane potrebbe ottenere una borsa di studio per una prestigiosa scuola di musica. Lascerà il Furstenhof? Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Valentina uscirà da carcere e sarà molto provata. Fabien starà vicino alla fidanzata e le prometterà di non lasciarla mai. Le trame delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano però che la ragazza spingerà il fidanzato ad accettare l’offerta di Linda.

Tempesta d’amore spoiler: puntate tedesche e anticipazioni trame italiane nuova settimana

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore si scoprirà che il test di paternità sul figlio di Eva è stato falsificato da Werner. Robert potrebbe non essere il padre del piccolo. Eva sarà sconvolta per la rivelazione. Dirà la verità al marito oppure manterrà il segreto negli episodi stranieri di Tempesta d’amore?