X


Tempesta d’amore anticipazioni: puntate 15-21 marzo e trame straniere

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Soap
foto Linda Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane dal 15 al 21 marzo e trama episodi tedeschi

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Christoph si riprenderà e inizierà la fisioterapia. Linda aiuterà il fratello durante un momento di difficoltà, ma i due finiranno per litigare. Linda infatti parlerà al fratello del gemello di Boris e lo farà ripiombare nel passato. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, Linda sarà aiutata da Werner ad aprire un panificio, scatenando la gelosia di Andrè. Presto però la donna potrà recuperare con il cuoco. Nelle puntate dal 15 al 21 marzo di Tempesta d’amore, Annabelle si accorderà con Werner per vendere le sue azioni del Furstenhof e sfrutterà l’occasione per introdursi in casa di Denise e Joshua. La vita dei due protagonisti di Tempesta d’amore sarà a rischio? Intanto Denise riceverà una proposta di lavoro molto allettante: restaurare gli affreschi di Notre Dame a Parigi.

Tempesta d’amore: spoiler trame italiane prossima settimana e anticipazioni puntate tedesche

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti degli scorsi episodi, Denise e Joshua decideranno di trasferirsi a Parigi. La ragazza proporrà a Lucy di prendere il suo appartamento e la sorella di Romy chiederà a Franzi di essere la sua coinquilina. Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore arriverà al Furstenhof anche la madre di Henry. La donna farà la conoscenza di Jessica, ma sarà tutt’altro che felice riguardo alla nuova compagna del figlio. Per questo Marianne deciderà di fermarsi al Furstenhof per indagare sul figlio e sulla fidanzata. Intanto le trame delle prossime puntate di Tempesta d’amore svelano che Valentina e Fabien vivranno un momento di intimità.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni straniere e trama nuove puntate italiane

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Paul ritroverà il sorriso, dopo la morte di Romy. Il ragazzo di innamorerà di Lucy. La giovane però negli episodi stranieri di Tempesta d’amore si fidanzerà con Bela dando il via a un nuovo triangolo sentimentale. Chi riuscirà a conquistare il cuore della bella Lucy?