X


Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 8-14 marzo + puntate tedesche

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva Michael Romy

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche e trame puntate italiane dall’8 al 14 marzo

Christoph tornerà a vestire i panni dell’uomo senza scrupoli nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della prossima settimana della soap opera tedesca svelano che Eva andrà a trovarlo in ospedale e, proprio con la donna al suo capezzale, l’albergatore si sveglierà e inizierà a parlare. Nelle puntate dall’8 al 14 marzo di Tempesta d’amore però Christoph chiederà subito alla moglie di Robert se il bambino che porta in grembo è il suo e le chiederà di eseguire il test del dna sul feto. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, Eva cercherà di parlare a Christoph di Valentina, ma non troverà il coraggio, sarà Robert perciò a cercare di intercedere per la figlia, ma le cose non andranno come sperato.

Anticipazioni Tempesta d’amore: episodi della prossima settimana (8-14 marzo) e trame straniere

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Christoph ricatterà Eva: se non eseguirà il test del dna sul figlio non solleverà Valentina dall’accusa di tentato omicidio. L’albergatore dirà inoltre alla moglie di Robert, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, che se il figlio che porta in grembo dovesse essere suo, si prenderà cura di lui. Intanto le trame delle prossime puntate di Tempesta d’amore svelano che il padre di Romy perdonerà Michael per non aver salvato la vita alla figlia. L’uomo però sarà intenzionato a scoprire perchè il cuore di Romy ha ceduto a Tempesta d’amore. Riuscirà a incastrate Annabelle?

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche e trame episodi italiani della prossima settimana

La ripresa di Christoph si accompagnerà a nuovi colpi di scena nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, dopo i fatti della scorsa settimana. Nella SOAP tedesca infatti arriverà presto Steffen il figlio di Linda, la sorella di Christoph. Il ragazzo finirà per mettersi tra Tim e Franzi nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Chi riuscirà a rubare il cuore della dolce ragazza?