X


Tempesta d’amore anticipazioni, trame 1-7 marzo: Annabelle scappa

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Soap
foto Annabelle Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Annabelle viene smascherata e scappa

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Michael dichiarerà Christoph in stato vegetativo e Annabelle sfrutterà la situazione per attaccare Denise. Quest’ultima però sarà sempre più convinta che il padre la capisca. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Michael con una lavagnetta con delle lettere cercherà di interagire con Christoph. Annabelle sarà terrorizzata e inizierà a temere che il padre abbia visto il suo tentativo di ucciderlo con una medicina letale. In preda all’ansia la dark lady di Tempesta d’amore chiederà scusa a Christoph. Intanto Denise scoprirà tutti i misfatti della sorella e resterà scioccata. Nel tentativo di incastrarla fingerà però di volersi riconciliare con lei. Annabelle capirà tutto e tenterà la fuga come gesto estremo, ma il destino avrà un finale diverso per lei nelle puntate dall’1 al 7 marzo di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler prossimi episodi: Robert chiede aiuto a Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Robert arriverà a chiedere aiuto a Christoph per far uscire Valentina di prigione. Intanto Michael consiglierà al figlio un modo per tirare su di morale Valentina. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore ci sarà un avvicinamento tra Linda e Andrè che le chiederà di cucinare un dolce insieme. Intanto la sorella di Christoph sarà corteggiata anche da Werner. Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, Linda scoprirà che Franzi ha incontrato un ragazzo molto somigliante a Boris e cercherà di rintracciarlo. La donna nasconderà infatti un terribile segreto a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame nuove puntate: Jessica e Henry disturbati da Paul

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ci sarà finalmente un avvicinamento tra Jessica e Henry. Il veterinario capirà di essersi fatto un’impressione sbagliata della ragazza e i due verranno però colti in teneri atteggiamenti da Paul a Tempesta d’amore, dopo i fatti della scorsa settimana.