X


Anticipazioni Tempesta d’amore: trame dal 6 al 10 aprile e puntate tedesche

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva e Robert

Tempesta d’amore anticipazioni: puntate prossima settimana, 6-10 aprile 2020

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Joshua e Denise saranno pronti a lasciare il Furstenhof dopo il loro matrimonio. Prima di partire per Parigi con la persona amata, Denise deciderà però di avere un ultimo confronto con Annabelle. La ragazza andrà a trovare la sorella nell’istituto psichiatrico dove è ricoverata e poi lascerà la Germania con Joshua. Nelle puntate dal 6 al 10 aprile di Tempesta d’amore, Valentina inizierà a fare progetti con Fabien. La ragazza confesserà al fidanzato di voler andare a vivere con lui, spiazzandolo. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Eva e Robert non saranno contenti dell’iniziativa della figlia. Intanto tra Andrè e Linda ci sarà un avvicinamento importante a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore: trame nuova settimana (6-10 aprile) + spoiler puntate tedesche

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Andrè organizzerà una serata romantica per Linda al cinema. Durante l’appuntamento però cadrà travolgendo anche la sorella di Christoph. I due cadranno insieme su una poltrona, scatterà il bacio? Intanto le anticipazioni dei nuovi episodi di Tempesta d’amore svelano che Natascha racconterà a Linda i trascorsi sentimentali di Andrè spiazzandola. Il cuoco crederà che a svelare il suo passato da latin lover a Linda sia stato il fratello per sabotarlo. Nel frattempo Marianne suggerirà al figlio di mettere alla prova Jessica nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dandole la sua carta di credito.

Tempesta d’amore: spoiler puntate straniere e anticipazioni trame italiane prossima settimana

Dopo quanto avverrà negli episodi di questa settimana della soap, nuovi colpi di scena avverranno nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Il matrimonio di Eva e Robert sarà in crisi anche dopo la notizia che il figlio che la donna porta in grembo è del marito. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore infatti Werner confesserà a Eva di aver truccato le analisi e che il bambino è di Christoph. Scioccata dalla notizia Eva si metterà al volante e rischierà di investire proprio l’albergatore. Saalfeld morirà? Intanto di recente l’attore di Christoph ha fatto una confessione inaspettata.