X


Anticipazioni The Good Doctor 3 su Raidue: Neil Melendez e Audrey in crisi

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Audrey Lim e Neil Melendez

Spoiler The Good Doctor 3: Audrey Lim prende una decisione inaspettata

Dopo mille rinvii e altrettante polemiche causate da una programmazione in tilt a causa degli speciali sul coronavirus, la terza stagione di The Good Doctor è finalmente tornata in onda. Venerdì 6 marzo gli spettatori hanno infatti assistito a due nuovi episodi che hanno introdotto una preoccupante storyline per Neil Melendez. Il cardiochirurgo, dopo aver eseguito una procedura altamente sperimentale, ha infatti perso una paziente. L’evidente frustrazione dell’uomo e le conseguenze di tale avvenimento verranno fugate nel corso dei prossimi episodi in onda il 13 marzo. Le puntate, intitolate rispettivamente “Il coraggio di Charlie” e “Lancio sulla Luna“, si concentreranno sulla crisi tra il dottor Melendez e la dottoressa Lim. La donna, stanca di esser ritenuta la responsabile della morte della paziente, proverà infatti a riconciliarsi con il suo compagno. Il risentimento dell’uomo, tuttavia, farà comprendere ad Audrey l’impossibilità di proseguire la relazione.

The Good Doctor su Raidue: la prima volta di Shaun Murphy e Carly Lever

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso dei prossimi due episodi di The Good Doctor, in onda su Raidue il 13 marzo, si concentrerà sulla dolcissima relazione tra il protagonista e Carly Lever. I due ragazzi, dopo aver appianato le divergenze emerse nelle ultime puntate, proveranno infatti a cercare un po’ di intimità. La sindrome autistica di Shaun Murphy, tuttavia, renderà il primo approccio molto più complesso di quanto previsto. I tentativi di Carly di mettere a proprio agio il fidanzato, daranno vita a dei simpatici siparietti che tuttavia non riusciranno ad abbattere le barriere del ragazzo. Distratto dall’impossibilità di lasciarsi andare, lo specializzando affronterà dunque una chiacchierata con Alex. Sarà solo grazie all’intervento del dottor Parker e ad un’attenta valutazione scientifica che la coppia riuscirà, finalmente, a vivere un momento di passione.

Anticipazioni The Good Doctor 3: il preoccupante segreto di Morgan Resnick

L’ultima storyline che verrà affrontata nelle prossime due puntate di The Good Doctor si concentrerà sul personaggio di Morgan Resnick. Sebbene otterrà il via libera per effettuare l’intervento come primo operatore, la specializzanda si mostrerà infatti particolarmente preoccupata. Durante la simulazione, effettuata per prepararsi al meglio, un insolito tremore alle mani colpirà la dottoressa. Le motivazioni addotte da Morgan per giustificare tale avvenimento, tuttavia, non convinceranno Aaron Glassman che inizierà a sospettare della sua collega.

In attesa di scoprire come si evolverà il percorso della Resnick, vi ricordiamo che Jasika Nicole ha recentemente rilasciato uno spoiler sul futuro di Shaun e Carly.