X


The Good Doctor, Jasika Nicole sul futuro di Shaun e Carly: “C’è speranza”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Serie & Film Tv

The Good Doctor 3, la Nicole su Shaun: “E’ stato attratto subito da Carly”

Questa sera, su Raidue, andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di The Good Doctor. Come annunciato nelle settimane scorse da David Shore, l’edizione 2020 del Medical Drama porterà in scena una nuova storyline amorosa per il protagonista. Nel corso del primo episodio, Shaun Murphy ha infatti iniziato una dolcissima frequentazione con la collega Carly Lever. Nonostante il primo appuntamento non sia andato come previsto, la possibilità che tra Shaun e Carly si instauri una vera e propria relazione è tutt’altro che remota. A confermarlo è proprio l’interprete della patologa. Intercettata dai microfoni di Telesette, Jasika Nicole ha infatti dichiarato che il rapporto tra i due ragazzi verrà ulteriormente approfondito nelle prossime puntate. Ecco le parole dell’attrice:

Shaun è stato subito attratto da Carly, tanto da invitarla ad uscire. Insomma, per loro c’è la speranza di una vera storia d’amore.

Jasika Nicole su Freddie Highmore: “Non ho mai incontrato nessuno come lui”

Appurato che la nascente relazione tra Shaun Murphy e Carly Lever non subirà battute d’arresto e occuperà gran parte della trama di The Good Doctor 3, Jasika Nicole ha rivelato qualche interessante particolare sul rapporto che la lega al protagonista:

E’ un amico e un ottimo collega. Non ho mai incontrato nessuno come lui prima. Non è guidato dall’ego. Non ha bisogno di essere la persona più interessante della stanza, anche se è la persona più interessante in assoluto.

Un sentimento di profonda stima ed affetto lega dunque l’attrice a Freddie Highmore. Un rapporto consolidatosi nel tempo e cresciuto grazie alla storyline amorosa nata tra i due personaggi. A confermarlo è stata proprio l’interprete di Carly Lever che nel corso dell’intervista a Telesette ha sottolineato il suo entusiasmo per la relazione tra Shaun e Carly:

Sono felice che il mio personaggio interagisca con Shaun che si sta aprendo al romanticismo, scopre nuove sensazioni e allarga il suo universo di cui io faccio parte.

The Good Doctor: ABC rinnova la serie con Freddie Highmore per la stagione 4

Chiarito definitivamente il rapporto con Freddie Highmore, che recentemente ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata, l’attenzione di Jasika Nicole si è concentrata sul grande successo americano di The Good Doctor. Il segreto del Medical Drama, stando alle parole dell’attrice, risiederebbe nel grande lavoro degli sceneggiatori e nelle capacità degli interpreti di portare in scena, settimana dopo settimana, storyline avvincenti che coinvolgono il pubblico. Un’analisi accurata che spiegherebbe, inoltre, il già confermato rinnovo della serie per la stagione numero quattro.

In attesa di scoprire se anche gli ascolti italiani premieranno i protagonisti di The Good Doctor, vi ricordiamo che negli episodi in onda questa sera un personaggio morirà.