X


Anticipazioni The Good Doctor su Raidue: Claire Browne e Melendez nei guai

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Claire Browne e Neil Melendez

The Good Doctor 3 su Raidue: Claire e Neil vengono denunciati da un collega

Venerdì 3 aprile, su Raidue, andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di The Good Doctor. Il Medical Drama, dopo il grande successo delle scorse settimane, proporrà infatti due nuove puntate totalmente incentrate sui personaggi di Claire Browne e Neil Melendez. Gli episodi, intitolati rispettivamente “Amore e Morte” e “Influencer“, seguiranno le vicende dei due medici alle prese con una denuncia che potrebbe compromettere il normale svolgimento delle loro mansioni. La sempre più stretta vicinanza tra i chirurghi susciterà, infatti, le ire di un misterioso collega che deciderà di rivolgersi al consiglio ospedaliero per far chiarezza sui presunti favoritismi scaturiti dal rapporto tra Neil e Claire. Nonostante, al momento, i due personaggi siano legati solamente da una forte amicizia, anche al St. Bonaventure Hospital la complicità tra il primario di cardiochirurgia e la sua specializzanda non passerà quindi inosservata.

Anticipazioni The Good Doctor 3: Morgan Reznick mette in pericolo una paziente

In attesa di scoprire se la direzione prenderà dei provvedimenti nei confronti di Melendez e Browne, le prossime due puntate di The Good Doctor getteranno luce anche sul personaggio di Morgan Reznick. I telespettatori avranno, infatti, modo di conoscere qualche particolare in più sul misterioso passato della specializzanda. Al St. Bonaventure farà la sua comparsa Caroline ossia la madre della dottoressa. Un arrivo che destabilizzerà Morgan e porterà a galla tutte le sue bugie. Profondamente provata dall’inaspettato incontro, la specializzanda cercherà quindi di dimostrare il suo valore offrendosi volontaria per svolgere un delicatissimo intervento. L’artrite reumatoide che la affligge da tempo, impedirà tuttavia alla Reznick di ultimare l’operazione senza causare dei danni permanenti alla sua paziente. Una situazione che non passerà inosservata ad Aaron Glassman che mediterà sulla possibilità di denunciare la dottoressa ai suoi superiori.

Spoiler The Good Doctor su Raidue: Shaun difende il suo rapporto con Leah

Infine, le anticipazioni relative ai nuovi episodi di The Good Doctor si concentrano sul protagonista. Shaun Murphy, dopo aver finalmente trascorso delle notti di passione con Carly, avrà nuovamente modo di discutere con la sua compagna. La crescente gelosia della patologa nei confronti di Leah impedirà, infatti, ai due ragazzi di vivere serenamente la loro relazione. A differenza di quanto accaduto nelle precedenti puntate, lo specializzando non acconsentirà tuttavia alle richieste della fidanzata e difenderà il rapporto con la sua migliore amica.

L’appuntamento con i nuovi episodi del Medical Drama è quindi fissato per venerdì 3 aprile a partire dalle 21.20. Nel frattempo, vi ricordiamo che nella ultime ore Christina Chang ha fatto una confessione sul futuro di Audrey Lim nelle prossime stagioni di The Good Doctor.