X


The Good Doctor, l’attrice di Audrey Lim confessa: “Vorrei poter rimanere”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Audrey Lim

Christina Chang di The Good Doctor: “Sono nate belle amicizie”

La terza stagione di The Good Doctor, in onda ogni venerdì su Raidue, sta lentamente assumendo un ruolo di primo piano per gli ascolti della rete. Lo scorso 20 marzo, il Medical Drama ha infatti raggiunto un nuovo record raccogliendo davanti allo schermo ben 2.364.000 telespettatori ed aggiudicandosi il secondo posto nella speciale classifica dei programmi più visti della serata. Il grande successo del telefilm non è passato inosservato al settimanale TvSette che ha intercettato l’interprete della dottoressa Audrey Lim. L’attrice, nel corso dell’intervista, ha confermato la sua volontà di rimanere nel cast non solo per il grande successo internazionale, ma soprattutto per il forte legame instauratosi con alcuni colleghi, primo tra tutti il protagonista Freddie Highmore. Ecco le parole della donna:

Vorrei poter rimanere a lungo in The Good Doctor, non solo perché la serie ha successo, ma perché sono nate belle amicizie come quella con Freddy Highmore.

The Good Doctor 3, la Chang su Audrey Lim: “Mi permette di capire meglio me stessa”

Christina Chang non ha quindi nascosto la sua volontà di rimanere nel cast di The Good Doctor (QUI le anticipazioni della puntata in onda stasera). Il personaggio di Audrey Lim, promosso a regular nel corso della seconda stagione, ha infatti conquistato il cuore dei telespettatori. Dopo la fine della relazione con Neil Melendez, gli sceneggiatori hanno inoltre mostrato dei lati caratteriali totalmente inediti della talentuosa dottoressa. Una sfida che l’attrice è stata ben felice di accogliere e che si è rivelata un’occasione di crescita personale. Come il suo personaggio, anche la Chang sembra infatti nascondere dei punti oscuri che sta scoprendo proprio attraverso l’interpretazione della dottoressa Lim:

L’impavida Audrey sta lasciando emergere il suo lato vulnerabile. Anch’io sono così ed esplorare il personaggio di Audrey mi permette di capire meglio me stessa.

Christina Chang sul percorso di Audrey in The Good Doctor 3: “Sono orgogliosa”

Infine Christina Chang ha rivelato di non aver compreso subito lo straordinario potenziale del suo personaggio. Il percorso di Audrey Lim in The Good Doctor, stando alle parole dell’attrice, avrebbe seguito un iter graduale che ha stupito non solo i fan del Medical Drama, ma la stessa interprete. Orgogliosa dell’opportunità offertale dagli sceneggiatori, l’attrice ha così commentato l’incredibile crescita del suo personaggio:

Sono davvero felice, soprattutto perché questo nuovo spazio mi dà la possibilità di esplorare a fondo l’animo, il cuore e la vita del mio personaggio tra ambito lavorativo e privato.