X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli fa un annuncio importante

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli annuncio

Giulio Raselli di Uomini e Donne annuncia: “La protezione civile ci darà le mascherine gratis”

Uno dei tronisti più discussi dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio Giulio Raselli. Difatti sul suo conto sono arrivate tantissime segnalazioni, facendolo finire al centro di furiose polemiche. Tuttavia l’ex tronista di Maria De Filippi ha sempre dimostrato la sua buona fede, smentendo qualsiasi illazione sul suo conto. E alla fine del suo percorso nei sentimenti si è fidanzato con la bella Giulia D’Urso, con la quale sta passando questo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus che sta colpendo il nostro Paese. Oggi Giulio Raselli ha anche fatto un importante annuncio sui social, soprattutto per i suoi concittadini:

“Oggi è una bella giornata perchè ho saputo che la protezione civile, attraverso il nostro comune di Valenza, darà a tutti i cittadini le mascherine gratis…Finalmente tutti avremo le mascherine perchè fino a ieri nelle farmacie non ce ne era nemmeno mezza…”

E ovviamente i suoi tanti fan si sono precipitati sul social fotografico per esprimergli la loro felicità per questa bellissima iniziativa.

Trono Classico di Uomini e Donne, Giulio Raselli confessa: “Finalmente sento che c’è un po’ più di positività”

Successivamente Giulio Raselli ha chiesto a tutti i suoi supporter come sia invece la situazione nelle loro città, non nascondendo di sentire nell’aria che c’è un po’ di ottimismo rispetto ai giorni precedenti: “Finalmente sento un po’ di positività nell’aria…” E l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha dichiarato di considerare Giulia la sua donna ideale, ha quindi lanciato un sondaggio su instagram per capire lo stato d’animo degli estimatori che stanno passando questi giorni in completo isolamento per via delle ultime ordinanze del Governo per contrastare l’epidemia da coronavirus. E in base ai risultati del sondaggio, al momento i fan di Giulio Raselli pare vedano il futuro con lo stesso suo ottimisimo.

Giulia D’Urso su Giulio Raselli del Trono Classico: “Sto passando la quarantena con un ipocondriaco”

Giulia D’Urso, nonostante il periodo di quarantena con il suo Giulio Raselli di Uomini e Donne, non ha però abbandonato i suoi social. E in queste ultime ore ha fatto tutti ridere su instagram per una sua rivelazione proprio sul suo fidanzato. Cosa ha detto? La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dapprima pubblicato delle foto di Giulio impegnato a soffiarsi il naso, e nella didascalia ha così commentato: “Sto passando la quarantena con un ipocondriaco…” Una battuta che ha strappato un sorriso a molti estimatori.