X


Gossip Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia pronti a sposarsi? Parla lui

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli ama giulia d'urso

Giulio Raselli e Giulia D’Urso di Uomini e Donne presto sposi? Lui: “Non potrei avere di meglio al mio fianco”

Una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne è stata indubbiamente quella composta da Giulia D’Urso e Giulio Raselli. Il loro è un amore vero e sincero che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Oltretutto i due fidanzatini hanno anche festeggiato da poco i due mesi di fidanzamento. Inutile negare che sono già stati tanti i fan di Uomini e Donne a pensare che presto potrebbero convolare a nozze. E l’ultima rivelazione che ha fatto lui ha ancora di più alimentato questa idea. Cosa ha detto? Giulio Raselli di Uomini e Donne, parlando oggi con i fan su instagram, ha dichiarato che fra 10 anni si vede sposato e con figli. Successivamente una fan gli ha chiesto se Giulia D’Urso sia o meno la persona giusta della sua vita. E l’uomo, in maniera schietta e decisa, ha risposto: “Non potrei avere di meglio al mio fianco…” Ovviamente, come detto poco fa, i fan hanno già iniziato a sognare i fiori d’arancio. Potrebbe esserci questa svolta nella loro vita?

Trono Classico di Uomini e Donne, Giulio Raselli in quarantena per il coronavirus: “Rispetto le regole”

Come tutta la popolazione, anche l’ex tronista di Maria De Filippi, Giulio Raselli, è costretto a stare in casa per via dell’epidemia da coronavirus, e eventualmente uscire solo per questioni importantissime come fare la spesa. E nella chiacchierata odierna su instagram, i fan hanno colto l’occasione per chiedere al fidanzato di Giulia D’Urso come stia passando questi momenti di reclusione forzata. A questo punto il giovane ex protagonista di Uomini e Donne ha semplicemente dichiarato di rispettare le regole, e successivamente ha anche svelato di star leggendo molto e di guardare tantissimi film.

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli consiglia: “Bisogna pensare positivo”

Sul finire di questa lunga chiacchierata con i fan su instagram, Giulio Raselli, che giorni fa ha attaccato Gianni Sperti, ha anche consigliato a tutti di tenere il morale assolutamente alto in questi momenti decisamente complicati che sta vivendo il nostro Paese: “La positività trasmette sempre felicità anche nei momenti difficili…” Insomma l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha cercato in qualche modo di infondere ottimismo ai suoi follower. Ci sarà riuscito?