X


Anticipazioni Uomini e Donne, Mennoia avverte: “Non ci fermiamo, ma…”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Mennoia Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne non si ferma, ma Raffaella Mennoia avverte: “Tempi e modalità diversi”

La televisione si è desertificata prima del tempo: un anno fa i programmi erano nel pieno del loro fulgore, i conduttori lavoravano a pieno ritmo, mentre oggi la maggior parte dei programmi è sospesa, il pubblico in studio è assente, e spesso e volentieri diversi prodotto di intrattenimento sono in onda rigorosamente in replica. Uomini e Donne è sospeso, ma Raffaella Mennoia ha voluto chiarire sui social che cosa sta succedendo all’amato programma di Maria De Filippi:

“Non ci fermiamo e stiamo continuando a lavorare, ma con tempi e modalità diversi. Ma ci siamo!”.

Raffaella Mennoia su Uomini e Donne sospeso chiarisce: “Stiamo andando avanti”

“Stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne” ha dichiarato sui social Raffaella Mennoia, “e lo stiamo facendo seguendo le indicazioni che vanno ovviamente rispettate. Una parte di redazione sta lavorando sui casting del programma”. Insomma, Uomini e Donne non si è fermato e, anche se su Canale 5 al suo posto ci sono i classici film d’amore, presto, quando l’emergenza coronavirus sarà contenuta, Maria De Filippi tornerà sul gradino più famoso della televisione italiana per parlare delle vicende sentimentali di tronisti e troniste del Trono Classico (si sono lasciati Alessandro e Veronica) e di dame e cavalieri del Trono Over.

Anticipazioni Temptation Island, parla Raffaella Mennoia: “Ci stiamo lavorando”

Una delle autrici di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha assicurato di star lavorando anche per la prossima edizione di Temptation Island che è prevista per l’estate. Non si sa in quale situazione sarà il Bel Paese in estate, ma si spera che la televisione possa tornare alla sua normalità con quelli che sono i programmi preferiti dagli italiani.