X


Uomini e Donne, Alessandro e Veronica si sono lasciati: lei svela perché

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli di Uomini e Donne si sono lasciati, lei: “Non siamo più una coppia”

E’ finita tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, una delle coppie più seguite del Trono Classico di Uomini e Donne. Il percorso travagliato tra i due all’interno del programma aveva fatto appassionare milioni di telespettatori che, adesso, dovranno abbandonare l’immagine della coppia. E’ Veronica a svelare ai suoi numerosi followers la rottura tra lei e Alessandro: “Sono stata molto assente, ho avuto bisogno di tempo per pensare, non riesco a fingere che vada tutto bene. La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia”. La Burchielli ringrazia i suoi fan per averla sempre sostenuta e capita, anche quando lei provava a fingere allegria: “Se fino ad oggi non ho detto niente è perché questo non era il momento più adatto ma voi non siete sciocchi, vi eravate accorti che qualcosa non andava”.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino e la fine della storia con Veronica Burchielli: “Tutto sottosopra”

Non è la prima volta che nella coppia formata da Alessandro Zarino e Veronica Burchielli scoppia una crisi. Tuttavia i due protagonisti di Uomini e Donne erano sempre riusciti a chiarirsi, ma stavolta la situazione sembra irreparabile. Ai suoi followers Alessandro ha detto:

“Con Veronica ci siamo vissuti al mille per mille ma poi una crisi, delle incomprensioni, poi la lontananza, poi questo maledetto virus che ci tiene a distanza di sicurezza. Tutto è andato sottosopra in un attimo”

L’ex tronista, che di recente aveva ringraziato Maria De Filippi per l’opportunità data, si è mostrato piuttosto tranquillo nei confronti della sua ormai ex compagna, segno che forse i due si sono lasciati civilmente: “Abbiamo voluto comunicarlo di comune accordo, senza esitare, ho creduto opportuno che a farlo fosse prima Veronica”. Poi il ringraziamento per tutti quelli che li avevano seguiti: “Voi siete stati la linfa vitale del nostro rapporto”.

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, la rottura tra i due volti di Uomini e Donne. Lei: “Motivi privati”

Se l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino ha cercato di sbilanciarsi un po’ con i suoi followers sulla rottura con Veronica Burchielli, parlando di crisi, incomprensioni e problemi legati soprattutto alla distanza, Veronica è rimasta più sul vago: “I motivi rimarranno privati”. Poi un messaggio di Alessandro in merito al momento dell’emergenza coronavirus: “E’ un momento difficile per tutti, un male invisibile ci sta tenendo lontani. Sembriamo tante isole circondate da un mare che ci tiene distanti”.