X


Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Non è responsabilità mia”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto raffaella mennoia uomini e donne

Raffaella Mennoia torna a parlare dello stop di Uomini e Donne: “Non è responsabilità mia”

L’autrice storica Raffaella Mennoia pare continuare ad essere subissata sui social dalle tantissime richieste dei telespettatori sul motivo dello stop del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. Molti le hanno chiesto anche quando tornerà in onda. Motivo per cui la donna, giusto poco fa, è tornata su instagram per fare una volta per tutte chiarezza su questo punto. Cosa ha detto? Dapprima ha dichiarato di non essere purtroppo a conoscenza se e quando tornerà in onda Uomini e Donne di Maria De Filippi, e sul motivo della sospensione ha dichiarato quanto segue:

“Non conosco i motivi per cui è stato interrotto Uomini e Donne. Ma non mi sembra neanche troppo importante stanne a parlare…Sono dispiaciuta…Uno è comunque libero di capire ciò che vuole, non è responsabilità mia…”

La precisazione di Raffaella Mennoia non ha certo lasciato dubbi a possibili interpretazioni. E se qualcuno capirà fischi per fiaschi, come ha detto lei stessa, non sarà certo per colpa sua.

Uomini e Donne, Maria De Filippi arruola Raffaella Mennoia ad Amici 19: l’annuncio

Visto che le registrazioni del Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne sono al momento bloccate, Maria De Filippi ha ben pensato di portare l’autrice storica del suo dating, Raffaella Mennoia, ad Amici 19. E’ stata proprio quest’ultima a rivelarlo oggi su instagram, asserendo:

“Mancano ancora un po’ di puntate alla fine di Amici. Erano molti anni che non facevo Amici…E’ sempre bello e stimolante. Non posso dire i miei preferiti!”

Un ritorno alle origini questo per Raffaella Mennoia visto che proprio nella prima versione di Amici (il talk sui problemi generazionali dei giovani) ha iniziato a muovere i primi passi in Tv.

Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia fa un appello: “Non abbandonate i cani”

Dopo tutte queste rivelazioni, Raffaella Mennoia, che giorni fa ha detto di non sapere quando tornerà in onda UeD, ha anche colto la palla al balzo per fare un accorato appello a tutti i suoi numerosi follower. Difatti l’autrice storica del Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne ha chiesto la cortesia di non abbandonare i cani per paura di un possibile contagio da coronavirus, consigliando a tutti di denunciare subito chi lo ha fatto e chi lo farà.