X


Uomini e Donne, Maria De Filippi quando torna? Raffaella Mennoia chiarisce

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto mennoia polemica

Uomini e Donne di Maria De Filippi quando torna? Raffaella Mennoia fa un chiarimento

Soltanto nei più sfrenati e utopici sogni ad occhi aperti si tornerà a una vita normale a breve. Il 3 aprile non sembra destinata a essere la data di una liberazione tanto attesa. La televisione si è dovuta adeguare a causa dell’emergenza coronavirus e ci vorrà un po’ prima che il piccolo schermo torni a riempirsi dei programmi tanto amati dal pubblico italiano. Quando torna Uomini e Donne con Maria De Filippi? Questa è una domanda che si staranno chiedendo in molti. A rispondere ci ha pensato Raffaella Mennoia, autrice del programma:

“So che siete orfani di Uomini e Donne, mi state scrivendo in tanti. Ragazzi, bo? Ce lo chiediamo tutti, ma bo”.

Raffaella Mennoia rompe il silenzio sulla sospensione di Uomini e Donne

Il pubblico di Canale 5 è orfano di Uomini e Donne, che è stato sospeso a partire da questa settimana. Mediaset aveva comunicato, solo domenica scorsa, che sarebbero andate in onda le ultime puntate registrate del Trono Classico, e invece lunedì l’amara sorpresa: uno di quei film romantici piuttosto banalotti. Maria De Filippi ha deciso di non mandare in onda quelle puntate per solidarietà a Paolo Bonolis, il quale sta andando in onda con puntate in replica (per questo lui si è lamentato sui social, evento più unico che raro). Raffaella Mennoia sui social ha parlato della sospensione di Uomini e Donne: “Avevamo anche delle puntate da mandare e che non sono andate e siamo un po’ tutti così”.

Uomini e Donne quando torna in onda? Raffaella Mennoia: “Anche i tronisti se lo chiedono”

“Anche i ragazzi che partecipano al programma, i tronisti e i corteggiatori, giustamente, se lo chiedono. Ce lo chiediamo tutti”: così ha chiosato sui social Raffaella Mennoia su Uomini e Donne, che non si sa ancora quando tornerà in onda su Canale 5. Nel frattempo una delle protagoniste assolute del Trono Over, Gemma Galgani, è distrutta, e con lei tutti i telespettatori.