X


Uomini e Donne, Maria De Filippi quando torna? Raffaella Mennoia chiarisce

Scritto da , il 19 Marzo, 2020 , in Uomini e Donne
foto mennoia polemica

Uomini e Donne di Maria De Filippi quando torna? Raffaella Mennoia fa un chiarimento

Soltanto nei più sfrenati e utopici sogni ad occhi aperti si tornerà a una vita normale a breve. Il 3 aprile non sembra destinata a essere la data di una liberazione tanto attesa. La televisione si è dovuta adeguare a causa dell’emergenza coronavirus e ci vorrà un po’ prima che il piccolo schermo torni a riempirsi dei programmi tanto amati dal pubblico italiano. Quando torna Uomini e Donne con Maria De Filippi? Questa è una domanda che si staranno chiedendo in molti. A rispondere ci ha pensato Raffaella Mennoia, autrice del programma:

“So che siete orfani di Uomini e Donne, mi state scrivendo in tanti. Ragazzi, bo? Ce lo chiediamo tutti, ma bo”.

Raffaella Mennoia rompe il silenzio sulla sospensione di Uomini e Donne

Il pubblico di Canale 5 è orfano di Uomini e Donne, che è stato sospeso a partire da questa settimana. Mediaset aveva comunicato, solo domenica scorsa, che sarebbero andate in onda le ultime puntate registrate del Trono Classico, e invece lunedì l’amara sorpresa: uno di quei film romantici piuttosto banalotti. Maria De Filippi ha deciso di non mandare in onda quelle puntate per solidarietà a Paolo Bonolis, il quale sta andando in onda con puntate in replica (per questo lui si è lamentato sui social, evento più unico che raro). Raffaella Mennoia sui social ha parlato della sospensione di Uomini e Donne: “Avevamo anche delle puntate da mandare e che non sono andate e siamo un po’ tutti così”.

Uomini e Donne quando torna in onda? Raffaella Mennoia: “Anche i tronisti se lo chiedono”

“Anche i ragazzi che partecipano al programma, i tronisti e i corteggiatori, giustamente, se lo chiedono. Ce lo chiediamo tutti”: così ha chiosato sui social Raffaella Mennoia su Uomini e Donne, che non si sa ancora quando tornerà in onda su Canale 5. Nel frattempo una delle protagoniste assolute del Trono Over, Gemma Galgani, è distrutta, e con lei tutti i telespettatori.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *