X


Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa: “Sono stata offesa”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari arrabbiata

Uomini e Donne Trono Over, Tina Cipollari si sfoga: “Sono stata offesa da quell’uomo”

Oggi pomeriggio a Uomini e Donne si tornerà a parlare del Trono Over. Dopo due appuntamenti dedicati a tronisti e corteggiatori, il programma di Maria De Filippi tornerà a illustrare le dinamiche del segmento senior della trasmissione. Le anticipazioni lanciate da Wittytv sulla puntata odierna svelano che al centro dell’attenzione finirà proprio Tina Cipollari. La bionda opinionista si scontrerà duramente con un signore del pubblico, un sostenitore di Gemma Galgani che già nelle scorse puntate aveva bacchettato la vamp sul peso. Oggi Tina Cipollari furiosa sbotterà sottolineando:

“Io sono stata offesa da quel signore!”.

L’opinionista che nelle ultime settimane aveva smesso di pesarsi a Uomini e Donne inviterà il suo hater a salire sulla bilancia per prendersi una rivincita. Tina Cipollari smaschererà anche Gemma Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari smaschera Gemma Galgani oggi nel Trono Over

Oggi a Uomini e Donne Tina Cipollari se la prenderà anche con Gemma Galgani. In studio si tornerà a parlare degli ex amori della dama di Torino e l’opinionista sosterrà che Gemma è sempre stata molto frivola nelle frequentazioni. Per la Galgani arriveranno quattro cavalieri, sue ex fiamme, Gemma però non ricorderà di averli baciati tutti e sosterrà di aver condiviso solo una cena con alcuni di loro e nulla di più. In studio ci sarà però un cavaliere che insinuerà che con Gemma Galgani, attaccata da Manetti di recente, ci sia stata una certa intimità. Tina Cipollari prenderà la palla al balzo per attaccare la torinese.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Valentina Autiero criticata da un cavaliere: non è sincera?

La puntata del mercoledì di Uomini e Donne vedrà al centro dello studio anche Valentina Autiero. La dama chiuderà con i ragazzi arrivati la scorsa settimana per lei con i quali non ci sarebbe stato il feeling sperato. Valentina Autiero criticherà in particolare un atteggiamento eccessivo di Matteo che risponderà a tono, sottolineando che la dama non gli avrebbe concesso la possibilità di essere se stesso.