X


Trono Over, Gemma Galgani attaccata da Giorgio Manetti: “Prendi in giro”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto giorgiogemma tronoover

Gemma Galgani a Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti la critica ancora: “Prendi in giro tutti”

Oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ovviamente la prima puntata settimanale, come di consuetudine, verrà dedicata quasi interamente a Gemma Galgani e alla sua turbolenta vita amorosa. E proprio quest’ultima oggi è stata attaccata duramente dal suo ex fidanzato storico, Giorgio Manetti. Difatti l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv. E in questa circostanza non ha affatto speso parole al miele per la popolare a amata dama di origini piemontesi:

“Gemma, stai prendendo in giro tutti: tu non cerchi l’amore…”

Difatti Giorgio Manetti è convinto che se la dama volesse trovare davvero l’amore lo cercherebbe altrove e non certo in uno studio televisivo. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Le sue lacrime saranno vere?”

Giorgio Manetti, sempre in questa lunga intervista rilasciata al magazine Di Più Tv, ha anche spezzato una lancia in favore di Gemma Galgani a Uomini e Donne Over, asserendo senza indugio alcuno di essere molto dispiaciuto nel vederla ogni volta in lacrime per un uomo. Tuttavia l’uomo ha anche colto la palla al balzo per lanciarle una bella frecciatina, insinuando un dubbio: “Ma le sue lacrime saranno vere?” Difatti Giorgio Manetti, che giorni fa ha svelato di essere vittima di una stalker, ha fatto capire chiaramente che Gemma Galgani potrebbe star recitando esclusivamente una parte solo per far parlare di sè.

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne si sposa? “Sono troppo immerso nel mio lavoro”

Il giornalista del settimanale Di Più Tv ha poi chiesto a Giorgio Manetti se dopo UeD abbia intenzione di sposarsi con la sua nuova compagna. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto negativamente, asserendo di essere adesso fin troppo impegnato con il suo lavoro:

“Sto girando un cortometraggio del quale sarò anche protagonista…Lo porterò al Los Angeles Film Festival…”

Giorgio Manetti, dopo aver conquistato il pubblico televisivo, riuscirà a far breccia nel cuore degli appassionati del cinema?