X


Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina Autiero furiosa: “Non puoi farlo!”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto Valentina Autiero Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Valentina Autiero attacca Andrea dopo una segnalazione

Valentina Autiero dovrà mandare giù un boccone amaro oggi a Uomini e Donne. La dama infatti, che ha iniziato a frequentare Andrea, il nuovo arrivato nel Trono Over, resterà di stucco dopo la segnalazione di Veronica Ursida. La dama racconterà che Andrea, in base a un’indiscrezione ricevuta su Instagram, avrebbe visto e baciato una ragazza nel weekend di San Valentino. La notizia farà saltare Valentina Autiero dalla sedia, la ragazza reagirà duramente a Uomini e Donne dichiarando:

“Un errore del genere con me non puoi permetterti di farlo, uno perchè io già non mi fido in generale degli uomini, due perchè mi sono già stranita l’altro giorno perchè tu sui social metti solo storie inerenti a Veronica”.

Andrea a Uomini e Donne si difenderà dalle accuse smentendo categoricamente la voce di corridoio riportata da Veronica Ursida.

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina Autiero chiude con Andrea nel Trono Over?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi i telespettatori apprenderanno se Valentina Autiero chiuderà con Andrea nel Trono Over, dopo la segnalazione di Veronica, oppure deciderà di dare una seconda possibilità al cavaliere. Intanto Roberta Di Padua e Veronica Ursida finiranno per scontrarsi nuovamente. Dopo essersi contese Armando Incarnato, le due dame apprenderanno che entrambe stanno sentendo Giovanni. Roberta Di Padua sarà molto seccata e deciderà di interrompere la conoscenza con il cavaliere che resterà spiazzato.

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Armando Incarnato si scusa con Veronica Ursida e Maria De Filippi

Oggi a Uomini e Donne sarà protagonista anche Armando Incarnato. Il cavaliere, a sorpresa, chiederà scusa a Veronica Ursida e Maria De Filippi per i toni usati nell’ultima puntata del Trono Over. Veronica però non accetterà le scuse, intanto Valentina M. scoprirà che Massimiliano, a ridosso della loro rottura, ha sentito un’altra dama.