X


Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Veronica Ursida smaschera Andrea

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Veronica Ursida contro Andrea a UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Ursida fa una segnalazione su Andrea e Valentina Autiero

Un mercoledì ricco di colpi di scena a Uomini e Donne. Al centro dello studio, oltre a Gemma Galgani, ci sarà anche Veronica Ursida che si leverà qualche sassolino dalle scarpe. La dama del Trono Over puntualizzerà alcune cose con Andrea, il ragazzo arrivato a Uomini e Donne appositamente per corteggiarla. Veronica Ursida riporterà una segnalazione su Andrea che le sarebbe arrivata. In base alla voce di corridoio Andrea si sarebbe visto il weekend di San Valentino con una ragazza con la quale ci sarebbe stato anche un bacio. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Veronica Ursida racconterà che Andrea le avrebbe chiesto di passare il 14 febbraio insieme ma in realtà si sarebbe consolato subito. In studio verrà chiamata in causa anche Valentina Autiero, che non ha mai nascosto un certo interesse nei confronti del nuovo arrivato.

Trono Over Uomini e Donne: Gemma Galgani resta senza corteggiatori e scoppia in lacrime

Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da Wittytv non svelano se la ragazza che Andrea avrebbe baciato sia Valentina Autiero o un’altra. Oggi in puntata verrà svelato il mistero e il cavaliere potrà fornire la sua versione dei fatti. Nel Trono Over si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani. Maria De Filippi racconterà che la dama di Torino sta vivendo un momento difficile. Da qualche settimana infatti Gemma non avrebbe più corteggiatori. Il racconto della conduttrice di Uomini e Donne colpirà Gemma Galgani che scoppierà in lacrime. Contro la dama si schiererà però Tina Cipollari.

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani: “Trovami una lacrima su quel viso”

Le lacrime di Gemma Galgani non inteneriranno Tina Cipollari a Uomini e Donne che la attaccherà duramente. La bionda opinionista troverà finto lo sfogo della torinese. “Trovami una lacrima su quel viso”. Saranno queste le parole di Tina Cipollari. In studio oggi ci sarà spazio anche per la sfilata del parterre femminile che finirà per sollevare vecchie ruggini. Intanto Barbara De Santi, che sarà in collegamento oggi a Uomini e Donne, ha annunciato una decisione importante.