X


Antonella Clerici annuncia un lutto: “Giorno di grande dolore”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 marzo

Antonella Clerici, triste annuncio su instagram: “Oggi è morto il papà di Andrea Mainardi”

Si è spento il papà di un altro chef de La prova del cuoco: dopo la scomparsa del padre di Daniele Persegani, avvenuta di recente, oggi è morto il papà di Andrea Mainardi. A dare il triste annuncio è stata, anche questa volta, Antonella Clerici, che ha avuto Andrea Mainardi nel cast de La prova del cuoco per tante edizioni. L’ex regina dei fornelli di Rai1 ha condiviso per lui un bellissimo post su instagram, allegando la foto visibile in basso. Tantissimi i commenti di cordoglio e i ‘mi piace’ ricevuti dall’immagine, tra cui quello di Simona Ventura.

Antonella Clerici, morto il padre di Andrea Mainardi. L’annuncio su instagram: “Ti abbraccio forte”

Nello stato in questione Antonella Clerici, annunciando appunto la morte del papà dello chef de La prova del cuoco, ha scritto:

Oggi è venuto a mancare il padre di Andrea Mainardi. E’ un grande dolore. Ti abbraccio forte Andrea. Abbraccio te e la tua mamma.

“Ti voglio bene. Lo sai che per te ci sono e ci sarò sempre” ha poi aggiunto, concludendo il post con un cuore. E a rispondere con i commenti sono stati altri storici chef de La prova del cuoco, come Mauro Improta, che ha scritto: “Ti abbraccio forte anch’io, Andrea”.

foto Antonella Clerici e Andrea Mainardi

Antonella Clerici e Andrea Mainardi ancora insieme nel nuovo programma di cucina di Rai1?

Non lavorano più insieme da un paio d’anni Antonella Clerici e Andrea Mainardi, dato che da settembre 2018, come si sa, a condurre La prova del cuoco è Elisa Isoardi. Tuttavia proprio durante una partecipazione di Andrea Mainardi dello scorso anno, Antonella Clerici è arrivata in studio a La prova del cuoco a sorpresa! E chissà che i due non tornino a lavorare insieme, sempre ai fornelli, nel nuovo programma di cucina che Antonella Clerici dovrebbe condurre nei prossimi mesi…