X


Antonella Clerici, programma di cucina. Costanzo: “Non è il momento”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 29 marzo

Antonella Clerici, nuovo programma di cucina dalla sua casa nel bosco. Maurizio Costanzo: “Non è il momento per nuovi progetti”

Si è molto parlato in rete nelle ultime settimane di un nuovo programma di cucina, con la conduzione di Antonella Clerici, da trasmettere proprio dalla sua casa nel bosco, dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, in Piemonte. Un progetto che si era detto potesse essere destinato al mezzogiorno dei mesi estivi, con la possibilità di un inserimento anche nel palinsesto della prossima stagione televisiva ma, a causa di tutti i problemi che sa causando l’emergenza coronavirus in televisione e non solo, per rispondere ad un lettore del settimanale Nuovo che gli ha chiesto informazioni a riguardo, Maurizio Costanzo sulla nuova trasmissione di cucina di Antonella Clerici ha spiegato: “Se ne è parlato, ma questo non è il momento giusto per mettere in campo nuovi progetti”.

Antonella Clerici, nuova trasmissione di cucina. Telespettatore chiede a Costanzo: “Perchè non subito?”

Mario, lettore di Nuovo che vive a Cremona, come suddetto ha scritto a Maurizio Costanzo tramite la sua rubrica settimanale pubblicata nella rivista appena citata, spiegandogli che secondo lui Antonella Clerici dovrebbe tornare prima possibile in televisione con il suo nuovo programma di cucina dalla sua casa nel bosco, dato che i telespettatori, ora più che mai, hanno bisogno di compagnia. Inutile spiegare gli ovvi motivi per i quali ciò non è possibile. Maurizio Costanzo a tal proposito ha comunque sottolineato anche: “In questo periodo la situazione causata dall’emergenza coronavirus sta facendo tirare i remi i remi in barca a molti investitori”.

Antonella Clerici, programma di cucina rinviato? Maurizio Costanzo: “Per ora solo ospitate per lei”

Dunque la nuova trasmissione di cucina di Antonella Clerici (che ieri ha messo in imbarazzo Paolo Bonolis) rischia di non essere preparata in tempo per i mesi estivi. “Per ora Antonella può essere solo invitata dai suoi colleghi in televisione” ha concluso Costanzo.